Lavora con Mister Risparmio: tantissime posizioni aperte

Mister Risparmio è alla ricerca di diverse figure da impiegare nei propri punti vendita: dagli scaffalisti agli impiegati in amministrazione

Mister Risparmio
Foto sito Mister Risparmio – Consumatore.com

Detersivi, alimentari, casalinghi, igiene personale e per la casa, ferramenta e tanto altro ancora. Da Mister Risparmio, presente il tantissime città italiane, ci sono molte opportunità, anche di lavoro. Il marchio low cost, nato nel 2004, negli ultimi anni ha attirato sempre più clienti a causa della crisi. I punti vendita dell’azienda sono infatti riferimenti per tanti cittadini che vogliono risparmiare. Con la formula del franchising ha tantissimi punti vendita soprattutto in Campania e nel Lazio ed è sempre in grande espansione.

Lavora con Mister Risparmio: come candidarsi

Mister Risparmio
Pixabay – Consumatore.com

Sul proprio sito l’azienda ha pubblicato l’annuncio di lavoro con il quale cerca diverse figure. Infatti anche se molti dipendenti sono al servizio dei clienti nei negozi come cassieri e commessi, Mister Risparmio cerca anche altri profili. Le posizioni aperte riguardano ambo i sessi, grafici, cassieri, scaffalisti, responsabili punti vendita, buyer, segretarie con esperienza (AS/400) e impiegati Amministrativi. Per inviare la candidatura basta collegarsi alla sezione Lavora con noi sul sito ufficiale.

È necessario utilizzare il form predisposto e bastano davvero pochi secondi per inoltrare la candidatura. Infatti non è previsto inserire tutto il curriculum vitae per intero poiché è sufficiente caricare un il file. Oltre al nome e cognome e il numero di telefono, è consentito scrivere una nota da allegare alla domanda e spuntare una o più suddette figure. Inoltre si indica anche in quale punto vendita si preferisce lavorare.

Se non si conoscono tutti, prima di procedere alla candidatura si può controllare alla voce Punti vendita quali sono gli indirizzi. Dalla finestra che si apre è possibile scegliere una delle nove provincie tra Avellino, Reggio Calabria, Caserta, Frosinone, Latina, Isernia, Napoli, Roma e Salerno. Cliccando su ognuna di essa compaiono i Comuni dove hanno sede i punti vendita con relativi indirizzi e numeri di telefono. Una volta scelto quello preferito, tornando nella sezione Lavora con noi si invia la candidatura. In un periodo così difficile dal punto di vista occupazionale, questa di Mister Risparmio è certamente una grande opportunità.

L’offerta la possono valutare anche le persone che non hanno esperienza. Si legge nel sito che c’è una “costante formazione aziendale”.

Impostazioni privacy