Buoni spesa Decò gratis: ultimi giorni per averli

I supermercati organizzati con catene di negozi preparano sempre offerte e promozioni per fidelizzare la clientela

Decò, tornano i buoni spesa (Foto Decò) – Consumatore.com

I supermercati sono una realtà sempre più in espansione. Infatti, le catene riescono ad adottare politiche dei prezzi tali da fare grande concorrenza ai negozi di prossimità. Inoltre garzie al sistema prmozionale delle offerte con tanto di volantino, i supermercati riescono a fidelizzare la clientela. L’inflazione dell’ultimo anno, che ha colpito soprattutto i generi alimentari, ha permesso alle catene di supermercati di crescere ancora di più.

Infatti, il reddito di gran parte degli italiani ha visto ridurre il suo potere d’acquisto. Le famiglie sono costrette a cercare il risparmio e in tal senso i supermercati offrono la possibilità di poter approfittare delle offerte che si presentano solitamente con una cadenza settimanale. Inoltre, le catene indirizzano le proprie azioni di marketing anche attraverso altre forme. Tra queste c’è quella dei buoni spesa.

Decò, tornano i buoni da 5 euro

Decò, tornano i buoni spesa (Foto Decò) – Consumatore.com

Infatti, in questo periodo è tornato il buono spesa per i supermercati Decò della catena Multicedi. La società originaria della provincia di Caserta ha avuto un’espansione importante nel primo decennio degli anni 2000. In questi giorni i supermercati Decò sono tornati ad offrire i buoni spesa. Si tratta di buoni del valore di 5 euro che si possono ottenere con ogni spesa da 30 euro.

Essendo nel periodo pasquale non è difficile spendere 30 euro anche in un colpo solo. Infatti, gli italiani sono capaci di rinunciare a tante cose ma non alla tradizione della tavola nelle ricorrenze annuali come quella della Santa Pasqua. Come accade sempre, la promozione ha una scadenza e chi vuole approfittarne deve fare in fretta. Infatti, la promozione è valida da venerdì 31 marzo e fino a sabato 8 aprile 2023.

Allo stesso modo, esiste una fascia temporale specifica anche per l’utilizzo del buono spesa. Infatti, è possibile utilizzare il buono acquisito con la spesa da 30 euro dal 10 al 13 aprile 2023 utilizzabile sempre su una spesa minima di almeno 30€ euro e solo nel punto vendita che ha emesso il buono da 5 euro.

 

Impostazioni privacy