Regalo Pasqua, Lidl vende drone per bambini a ottimo prezzo

Regalo Pasqua, la Lidl da oggi parte con Primavera in divertimento e il drone è uno dei prodotti tra i più convenienti

Foto sito Lidl – Consumartore.it

Pasqua non è come Natale con la folle corsa al regalo. C’è comunque l’abitudine di comprare un dono, soprattutto ai più piccoli. Infatti se a differenza delle festività di dicembre non si acquista per amici e parenti, almeno per i propri bambini sì.

Regali pensati come ovvio che sia anche in base alla stagione che viviamo. Pasqua e Pasquetta sono sinonimi di gite fuori porta come tutta la primavera. Dunque per chi è appassionato, un drone sarebbe un regalo perfetto.

Regalo Pasqua, il drone della Lidl: quanto costa

Ideale da utilizzare negli spazi aperti, su un prato ad esempio, il drone oltre a essere utile per questioni professionali (anche se in questo caso i prezzi sono ben diversi), possono essere comunque divertenti per foto e video dall’alto.

Riprese mozzafiato, immagini da conservare per ricordarsi un giorno di quando in quell’occasione si è andati a visitare un determinato posto.

Da oggi, lunedì 3 aprile, Lidl ha in vendita il drone con telecamera HD per foto e video e telecomando con supporto per lo smartphone. Sarà possibile trasmettere live le immagini sullo smartphone tramite WiFi. È dotato di quattro livelli di velocità e funzione di sorvolamento automatico mentre l’inclinazione regolabile della telecamera è 0–60°.

In dotazione oltre al telecomando quattro pale di ricambio, due batterie, cacciavite, scheda micro-SD da 8 GB e il supporto per telefono. Il prezzo è davvero conveniente visto che è fissato a soli 49 euro e 3 anni di garanzia.

L’azienda ha pensato a tanti giocattoli. La sezione con tutti i prodotti che sono ideali in questo periodo dell’anno non a caso si chiama Primavera con divertimento. Dal trampolino con la rete al monopattino alla porta di calcio per giardino o spiaggia.

Per sapere dove è possibile acquistare il giocattolo desiderato, sul sito è possibile trovare facilmente il punto vendita più vicino. La ricerca è molto veloce, basta solo scrivere il nome della città o il Cap. Ovviamente c’è anche l’alternativa che consiste nell’acquisto online ma il più delle volte, soprattutto per i giocattoli, è meglio verificare da vicino ogni dettaglio.

Impostazioni privacy