Qui trovi tanti iPhone e smartphone a metà prezzo: tante occasioni

Occasioni iPhone e smartphone: il sito dove è possibile acquistarli pagandoli davvero poco rispetto alle funzioni che hanno

Pixabay – Bonificobancario.com

Oggi gli smartphone durano poco. Non è diminuita la qualità del dispositivo (che ovviamente si differenzia in base all’azienda) ma è aumentato l’uso che ne facciamo. Ormai è l’estensione del braccio e lo utilizziamo per tutto.

Paradossalmente con il telefono intelligente telefoniamo poco. Chat, navigazioni in siti, uso delle app per restare informati, pagare un servizio o un prodotto e giocare. Ogni tipo di ricerca la facciamo con lo smartphone e lo usiamo anche per leggere il menù al ristorante con il QR code e ordiniamo la spesa. E di notte, quando potremmo farlo riposare, nella maggior parte dei casi lo lasciamo acceso in caso di emergenza o per la sveglia.

Insomma, per l’usura ai quali sono sottoposti, oggi i dispositivi durano massimo tre o quattro anni. Sono lontani i tempi in cui con il semplice telefono cellulare, oltre a telefonare, inviavamo gli sms e al massimo lo usavamo per qualche gioco. La durata, il tempo di vita, era molto più lunga.

Per tale motivo oggi trovare uno smartphone di ottima qualità è fondamentale. Se da un momento all’altro si dovesse rompere, saremmo davvero persi visto che praticamente in quei pochi centimetri abbiamo tutta la nostra vita. Basta pensare ai contenuti di WhatsApp, tra chat e documenti.

iPhone e smartphone a prezzi convenienti: le offerte

La questione che si pone ogni consumatore è sempre la stessa: trovare il giusto equilibrio tra qualità e prezzo. Sul sito verymobile.it ci sono tantissime offerte di iPhone e smartphone.

L’iPhone 8 con spedizione gratuita anziché 499,00 euro è possibile acquistarlo a 155,00 euro. L’SE in commercio al 2020 a 179,99 euro e l’iPhone X è un prezzo davvero conveniente, 292,63 euro. L’XS costa un po’ di più, 294,31 euro mentre l’XR 311 euro.

L’iPhone 11 è in vendita a 349 euro, il 12 a 444 euro mentre il 12 mini a 376,80 euro. Ma di questo modello c’è anche la versione Pro a 589 euro.

Per quanto riguarda lo smartphone Samsung, si può avere il Galaxy S8 a 159,99 euro e se si cerca qualcosa con elementi diversi c’è il Samsung S9 a 184 euro. L’S10 è disponibile a 259 euro mentre la versione plus a 309,99 euro. Tra i Samsung più costosi ma di qualità ben diversa c’è l’S21 con la tecnologia 5G a 402,50 euro.

Impostazioni privacy