Felpa Stranger Things da Lidl: costa poco, sta andando a ruba

Una delle serie televisive di maggior successo degli ultimi anni è Stranger Things: Lidl la omaggia con una felpa a un prezzo da discount.

La felpa di Stranger Things – Consumatore.com

Stranger Things è una delle serie che negli ultimi anni hanno avuto un maggiore successo tra i telespettatori di tutto il mondo: ideata dai Duffer Brothers nel 2016, è stata distribuita da Netflix e i suoi fan sono ora in attesa di una quinta stagione che senza dubbio non deluderà le aspettative.

Uno dei suoi punti di forza è sicuramente il cast, che può vantare tra gli altri la presenza di Winona Ryder, l’attrice due volte candidata all’Oscar per i suoi ruoli in L’eta dell’innocenza (che le è valso peraltro il Golden Globe) e Piccole donne. La serie ha anche lanciato Millie Bobby Brown, nel ruolo di Undici, attrice diventata secondo il TIME tra le adolescenti più influenti per l’anno 2017.

Il prezzo imbattibile della felpa di Stranger Things da Lidl

Felpe in sconto da Lidl (foto da sito ufficiale) – Consumatore.com

Ma Stranger Things è anche merchandising: in commercio si trova qualsiasi tipo di gadget legato alla fortunatissima serie televisiva prodotta e mandata in onda da Netflix, dalle mug per la colazione, fino a portaoggetti realizzati ad hoc, come il contenitore/cestino da scrivania realizzato sul modello dei vecchi arcade da sala giochi di moda negli anni Ottanta e Novanta. In questo contesto, non poteva non dire la sua Lidl, il colosso tedesco del discount, che appena qualche anno fa ha realizzato uno degli oggetti maggiormente desiderati da decine di migliaia di giovani e giovanissimi.

Chi, infatti, non ricorda le sneakers targate Lidl, finite addirittura per essere vendute in aste online su eBay a prezzi talvolta davvero spropositati? Ora nei supermercati del noto marchio tedesco ecco arrivare un altro oggetto che è andato letteralmente a ruba. Nei giorni scorsi, infatti, a un prezzo imbattibile era possibile trovare da Lidl le felpe con la stampa della nota serie Stranger Things, disponibili sia per uomo che per donna, a un prezzo davvero assurdo.

Infatti, le felpe venivano vendute ad appena 17.99 euro e spendendo addirittura undici euro in meno si potevano acquistare anche le t-shirt della nota serie targata Netflix. Ma quelle di Stranger Things non erano le uniche felpe legate a serie tv in vendita da Lidl: a completare il quadro, erano disponibili anche quelle di La Casa de Papel e di The Witcher, altre due amatissime serie Netflix. L’invito di Lidl era chiaro: “Indossa la tua serie preferita”. E in tantissimi l’hanno colto al volo.

Impostazioni privacy