Esselunga, imperdibili offerte: fino all’8 aprile i prezzi sono super

Esselunga propone in offerta moltissimi prodotti, dagli alimenti all’elettronica: promozioni valide fino all’8 aprile 2023

Offerte scadenza 8 aprile Esselunga
Logo Esselunga (Dal sito ufficiale) – consumatore.com

Ormai la Pasqua è sempre più vicina e con lei l’indecisione su quale menù proporre da poter condividere con parenti, amici o perché no? Anche godendosi una giornata di riposo da soli in casa. Comunque si vuole organizzare qualcosa di speciale e si inizia a sbirciare qua è là qualche ricetta. C’è chi la sceglie per facilità, chi per tempo di preparazione e chi in base alle proprie finanze.

Un periodo certo non roseo per il portafoglio degli italiani che però, non si lasciano scoraggiare e sono pronti a festeggiare al meglio. Esselunga per non deludere  propri clienti, ha moltissimi prodotti in offerta dal periodo che va dal 27 marzo fino all’8 aprile. Alimenti vari che potranno essere utili per pranzi e cene ma non solo, infatti se oltre all’uovo si vuole pensare ad un regalo più importante, molte le offerte anche per l’elettronica.

Esselunga, offerte fino all’8 aprile

Offerte scadenza 8 aprile Esselunga
Esselunga (Foto Adobe) – consumatore.com

Un’offerta varia, che spazia dalla carne al pesce e da prodotti più comuni a quelli più ricercati. Sconti che variano dal 30 al 40% fino a raggiungere addirittura il 50% su alcuni alimenti. Inoltre grazie alla Carta Fidaty si possono accumulare punti con i quali poi poter prendere diversi premi presenti nel catalogo Esselunga.

Ad esempio la pasta Molisano a soli 0.88 centesimi, oppure Passata verace Ciro a 0.89 centesimi, o ancora il Tonno Rio Mare invece che 15,98 € per la confezione da 6 lattine da 120g, a 7,99€. Ovviamente non possono mancare le uova di Pasqua di varie marche, dal cioccolato al latte a quello fondente, con prezzi super economici e moltissimi anche al di sotto dei 5 euro.

Ma se, come accennato prima, si vuole regalare qualcosa di diverso rispetto al solito uovo di Pasqua, gli sconti sono anche su tanta altra merce. Come ad esempio la “SPAZZOLA AD ARIA ROTANTE BABYLISS AS960E” a soli 39,00 euro, o le “CUFFIE A PADIGLIONE
CON FILO MUSIC HERO” a soli 9.95 euro.

Le offerte sono davvero tante e per tutti i gusti, per poterle visionare basterà cercare il volantino Esselunga o visitare direttamente lo store più vicino a casa tua.

Impostazioni privacy