Giocano e vincono alla lotteria nello stesso negozio: sono padre e figlia

Due fortunati avventori giocano e vincono alla lotteria nello stesso negozio: alla fine si scopre che sono padre e figlia.

Clamorosa vincita alla lotteria (Pixabay) – Consumatore.com

Questa storia, raccontata dalla diretta interessata, è davvero incredibile e fa capire che la fortuna è sicuramente cieca, ma a volte aiuta davvero chi è il più audace a sfidare la sorte. Una donna ha rivelato ai funzionari di una lotteria che l’hanno interpellata quando è andata a ritirare il premio una vicenda che ha davvero dell’incredibile. Tutto ha inizio in un negozio dove è possibile fare una sosta veloce e mangiare qualcosa.

Qui la donna si era fermata e stava comprando uno spuntino, quando si è ricordata di un particolare e ha deciso di sfidare la sorte. Infatti, suo padre qualche giorno prima aveva vinto un importante premio a un gratta e vinci che aveva acquistato nello stesso negozio dove la donna si trovava. Così ha pensato bene di riprovarci.

Lotteria gratta e vinci fortunata per un padre e sua figlia: che incredibile racconto

“Ero in fila per pagare quando ho visto il cartello della lotteria, ed è stato allora che mi sono ricordata di questo dettaglio”, ha spiegato la donna fortunata ai funzionari della lotteria, spiegando come nulla fosse programmato e l’ispirazione le è venuta all’improvviso. Secondo il suo racconto, ha deciso di acquistare un gratta e vinci, senza pensarci troppo. Ha quindi scelto tipologia e serie in maniera istintiva.

La donna ha grattato e all’inizio ci è rimasta un po’ male, perché sul suo tagliando era solo uno il numero vincente. Ha quindi deciso di grattare il premio sotto l’unico numero che risultava essere vincente e non credeva ai propri occhi. In un primo tempo, infatti, l’avventrice non aveva contato molto bene gli zero presenti sul tagliando.

Il premio era infatti di dieci volte superiore rispetto a quello che le era sembrato di vedere in un primo momento: “È stato impressionante, tutto questo non mi era mai successo prima. Non potevo crederci. Anche adesso faccio fatica a crederci”. La donna era emozionatissima quando parlava della sua impressionante vittoria, rispetto alla quale appunto stentata a crederci. Ora la giovane – che ha vinto molto più del padre – spenderà quei soldi per estinguere il prestito universitario che ha richiesto.

Impostazioni privacy