“Non potevo credere che fosse vero” | La vita cambia in un minuto

Un uomo vince alla grande con il gratta e vinci della lotteria: così la sua vita è davvero cambiata in un minuto.

Vincitore lotteria Gratta e Vinci – Consumatore.com

“Ero così eccitato che non sono riuscito a dormire per circa cinque giorni”, ha commentato così la sua vincita al Gratta e Vinci un uomo di 66 anni. Nella stragrande maggioranza dei casi, chi vince a qualsiasi lotteria sceglie l’anonimato e invece lui ha deciso di uscire allo scoperto e di raccontare la sua incredibile storia.

L’uomo in questione si chiama Kenneth Turner e ha detto che è un giocatore occasionale della lotteria. La vicenda che arriva dal Canada dimostra che davvero si può cambiare la vita, giocando alla lotteria, anche se poi va detto che c’è sempre il rovescio della medaglia, che si chiama ludopatia.

Che vincita al gratta e vinci per questo fortunato giocatore

Andiamo con ordine: qualche tempo fa, vi abbiamo raccontato sul nostro sito di una fortunata vincita alla lotteria, del valore di 2 milioni di euro, che non è mai stata riscossa. Quest’uomo che viene da Burk’s Falls, in Ontario, invece, non solo ha riscosso il premio, ma ha anche scelto di raccontare la sua storia di giocatore non abituale, ma fortunatissimo.

Ha spiegato infatti il signor Turner: “Compro i biglietti quando ho qualche resto in tasca”. In quell’occasione, ha preso un blocco di biglietti con i pochi soldi che gli erano rimasti e ha sbancato. L’uomo ha spiegato: “Quando ho visto che avevo indovinato il numero 33 e quello che avevo vinto, sono rimasto così sorpreso che sono quasi caduto dal letto!”.

Quindi, quando l’uomo ha portato il suo biglietto al negozio, ha visto gli occhi del commesso spalancarsi. Anche questi infatti sembrava non credere a quella incredibile vincita e a quanto pare era la prima volta che si trovava di fronte una vincita del genere. Turner ha detto di essere felice per questa vittoria in questo momento della sua vita.

“Non ho ancora pensato a cosa fare con i soldi, ma penso che comprerò un’auto nuova”, ha quindi sentenziato, sottolineando che parte della cifra gli servirà per garantirsi una buona vecchiaia e per garantire qualcosa di importante anche ai suoi cari. Davvero beato lui.

Impostazioni privacy