Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica: un’offerta imperdibile

Arriva da UniCredit un’offerta imperdibile: il Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica, ecco a chi è rivolto e i requisiti necessari

Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica come ottenerlo
Mutuo UniCredit (Da Pagina Ufficiale UniCredit – Consumatore.com)

Tra i sogni più ricorrenti degli italiani la possibilità di poter acquistare una casa. Un giorno sarà il posto sicuro, il luogo dove far crescere la propria famiglia ma anche il ritrovo per amici nelle serate di spensieratezza.

Purtroppo non è sempre così facile e troppi i requisiti da possedere. Nonostante si riesca a sostenere la spesa, spesso non viene erogato il mutuo vedendo così i propri sogni infranti. Ma UniCredit cerca sempre di essere vicino ai propri clienti e propone una entusiasmante offerta: Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica.

Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica, i dettagli dell’offerta

Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica
UniCredit (Foto Adobe – Consumatore.com)

UniCredit popone un’offerta imperdibile per chiunque fosse interessato. Il Mutuo UniCredit Sostenibilità Energetica è rivolto a chi vuole acquistare un immobile di classe energetica B o superiore (con idonea certificazione) o per chi vuole ristrutturare un immobile già di proprietà per la riqualificazione energetica passando quindi ad una classe energetica più alta.

Il tasso potrà essere variabile o fisso e la durata sarà differente in base al fine del mutuo. Nel caso di ristrutturazione la durata sarà dai 5 ai 20 anni, mentre per l’acquisto dai 5 ai 30 anni.

Leggi anche: Tornano le multe: retromarcia del governo

Dopo 24 mesi dall’erogazione, in assenza di rimodulazioni del piano d’ammortamento […] nei 24 mesi precedenti su ogni rapporto e se non vi sono sconfini in nessuno dei tuoi rapporti alla data della richiesta puoi attivare i seguenti servizi” si legge sul sito ufficiale UniCredit nella pagina dedicata all’offerta “taglia Rata per sospendere il pagamento della quota capitale fino ad un massimo di 12 mesi; riduci Rata per allungare il piano dei pagamenti fino ad un massimo di 48 mesi” o ancora “sposta Rata per slittare in avanti il piano dei pagamenti fino ad un massimo di tre mesi“. Questi servizi non sono però attivabili se ci si trova nell’ultimo anno di mutuo.

Leggi anche: Banche, cattive notizie per piccoli risparmiatori: grandi perdite di denaro

Per poter avere tutte e informazioni necessarie e porre domande basterà richiedere un appuntamento in filiale.  Se si è già un cliente aderente al servizio di Banca Multicanale, si potrà entrare nell’area riservata e prenotare un appuntamento.

Impostazioni privacy