Il bar che offre caffè gratis per tutti questa settimana

Queste caffetterie regalano caffè gratis per tutti questa settimana: l’offerta in questi bar vale fino al 4 dicembre.

espresso
Pixabay

Se sei un amante del caffè e vivi in questa città, questi sono i tuoi giorni fortunati. Infatti, a quanto pare, fino al 4 dicembre è valida una promozione davvero imperdibile e che tantissimi giovani stanno cogliendo al volo. Chiaramente, non siamo in Italia, ma in una grande città europa.

A Barcellona, infatti, fino a tutta questa settimana è il momento di cogliere l’occasione davvero al volo. Cosa bisogna fare? Basta entrare in una di queste caffetterie e ordinare un caffè al bancone. Vi sembra davvero inverosimile, vero? Entriamo nel dettaglio.

Caffè gratis se entri in questo bar fino al 4 dicembre

Pixabay

Good News Coffee regalerà caffè gratuiti a tutti i suoi clienti per tutta questa settimana: lo fa per festeggiare un evento davvero molto importante. La catena ha appena aperto due nuovi punti vendita a Barcellona e così ha deciso di fare le cose in grande per fidelizzare la propria clientela.

Inviterà chiunque voglia entrare a provare i propri drink caldi a degustarli gratis: un evento davvero importante e interessante, in una delle città europee più amate nel mondo. Non solo espresso, attenzione. L’offerta della nota catena appare davvero molto variegata e dalla promozione nulla è escluso.

LEGGI ANCHE: Pensioni, novità: fino a 700 euro al mese in più per chi resta a lavoro

I clienti possono scegliere dal ricco menù e provare vari tipi di caffè: dal latte al caramello, latte alla vaniglia, latte al cioccolato o latte freddo al classico cappuccino o espresso. Insomma, i nuovi ingressi devono essere davvero festeggiati alla grande, anche perché il traguardo è importante.

LEGGI ANCHE: Buste paga, a dicembre stipendio triplo per questi lavoratori

Con i due nuovi negozi, la catena conta ora un totale di 12 caffetterie a Barcellona, ​​includendo anche punti vendita in stile chiosco. Fino alla giornata del 4 dicembre, in questi nuovi punti vendita, a offrire è dunque la catena. Per la gioia dei propri clienti.

Impostazioni privacy