Vodafone ti regala una ricarica a settimana: basta un click

Anche Vodafone, come le altre compagnie telefoniche, punta a diverse promozioni per soddisfare i propri clienti italiani.

come si vince ricarica vodafone
foto Adobe

Anche in Italia, come del resto avviene nel resto del mondo, gli operatori telefonici cercano di soddisfare al pieno le esigenze dei propri clienti. Capita così di frequente di imbatterci in numerose promozioni, che possono esserci offerte sia in negozio che attraverso le app che installiamo sul nostro smartphone.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e ogni volta ne scopriamo una nuova: l’importante è sapersi destreggiare nell’universo di proposte che ogni compagnia telefonica ci mette a disposizione. In questo quadro così variegato, sicuramente anche Vodafone ha voluto come sempre dire la sua, garantendo promozioni e servizi ai clienti.

Come fare per ottenere una ricarica Vodafone a settimana

vodafone 5 euro
foto Adobe

Tra queste promozioni, ve ne è una che ormai ha una storia davvero lunga, ma che negli ultimi mesi ha un po’ cambiato l’approccio con il cliente. Stiamo parlando del piano promozionale Happy di Vodafone, che mette a disposizione ogni volta delle situazioni nuove per i clienti della compagnia telefonica.

Certamente, negli ultimi mesi, i clienti più affezionati avranno notato che il servizio si è espanso: non solo il regalo della settimana, ma nuove offerte sempre a disposizione per chi sceglie di diventare cliente Vodafone, ma soprattutto per quelli di più lunga data. Ogni settimana, Vodafone e i suoi partner danno la possibilità di ricevere uno sconto su un prodotto sponsorizzato.

Leggi anche: La ricerca sui consumi degli italiani: ecco cosa mangiano

Invece, a cadenza mensile si può scegliere un regalo sicuro tra una gamma di offerte messe a disposizione da Vodafone per i propri clienti. Ma a stuzzicare ancora di più i clienti ci pensano i punti settimanali che la compagnia telefonica ricarica e con i quali è possibile aspirare a vincere un premio sempre diverso, oggetti anche di un certo valore.

Leggi anche: Non solo aumento del tetto: nuova mossa a favore dei contanti

Dall’agenda Moleskine a prodotti Ariete per la casa, fino a regali anche più sostanziosi, i clienti Vodafone si mettono in gioco tutte le settimane grazie all’app della loro compagnia telefonica. Il minimo di punti ricaricati è di 100 a settimana, quelli che sono necessari per provare a vincere una ricarica da 5 euro. Per tale ragione, chi vuole volare basso, può scommettere sul premio di consolazione: i più fortunati possono davvero vincere una ricarica a settimana con un click.

Impostazioni privacy