Postemobile offre anche 300 giga internet: quanto costa l’offerta

Se cercate una offerta che serva a sopperire alla mancanza di una connessione stabile Postemobile con i suoi 300 giga è quella al momento migliore. Vediamo perchè

postemobile conviene
Postemobile (foto Faceboook)

Postemobile è la costola telefonica di Poste italiane e potendo sfruttare spesso proprio le offerte che legano i prodotti bancari di Poste con le sim telefoniche si è fatta strada nel panorama degli operatori fino a ritagliarsi uno spazio consistente.

Uno spazio in cui è possibile trovare molte offerte pensate per fasce di popolazione diverse. Per chi si trova sempre a corto di giga da sfruttare c’è, per esempio, la 300 digital che, come suggerisce il nome, mette a disposizione dei clienti ogni mese 300 giga di traffico internet su rete 4G+ da poter sfruttare non solo dentro uno smartphone ma anche con un modem dotato di ingresso sim. Ideale per quelle zone in cu la linea telefonica stenta ad arrivare.

Postemobile 300 digital, una montagna di giga a un prezzo che non sembra vero

postemobile offerta giga
Postemobile (foto sito ufficiale)

Oltre alle esigenze di chiamata e di messaggi, ormai non si può prescindere da una connessione internet che permetta di lavorare, studiare e semplicemente rimanere in contatto con il proprio mondo ovunque. Il nostro Paese, però, purtroppo soffre ancora di un digital divide molto marcato che si trasforma in una copertura non omogenea della rete telefonica fissa. Una mancanza che, a sua volta, si trasforma in una impossibilità per una nutrita fertta di popolazione di poter usufruire delle connessioni che passano, per esempio per la fibra.

Leggi anche: Prelievo bancomat, cosa cambierà a ottobre? Le possibili novità

Questa mancanza può però essere afforntata sfruttando le connessioni che passano attraverso le schede sim. Postemobile proprone a tale scopo un pacchetto che sembra fatto appositamente per chi ha bisongo di una connessione pressochè illimitata e non di telefonare o mandare messaggi sms. La 300 Digital offre 300 giga di traffico internet su rete 4G+ (con velocià quindi fino a 300Mbps) a 8,99 euro se attivate online entro il prossimo 27 novembre.

Leggi anche: Digitale terrestre, le novità che troverete ad ottobre

L’attivazine della sim ha un costo di 15 euro che è stato scontato a 10 euro per il periodo della promozione. E anche se non è la prima volta che Poste Italiane mette in offerta questo bundle molto interessante, stavolta c’è una sorpresa in più: un bonus di crediti che si attiva se si utilizzano meno di 100 giga in un mese. I crediti si possono usare per minuti di conversazione o messaggi.

Impostazioni privacy