Quanto ha avuto di multa Ilary Blasi per il video-sfottò dei Rolex

I dispetti hanno un costo. E non solo morale. La Blasi ha ricevuto una multa mentre girava il video per sfottere Totti

ilary rolex multa
Ilary Blasi (Screenshot Youtube)

Anche chi non ama il gossip ne è a conoscenza. Girovagando per il web è impossibile non imbattere, anche se si chiudono gli occhi, sulle schermaglie tra Ilary Blasi e Francesco Totti. ma ora si è superata la fase di vendette e gelosie tramite amanti vari. Siamo alla fase del “ti prendo tutto”. Ma con una nota di scherzo che non fa pensare alla troppa sofferenza della separazione. Era arrivata la notizia che Ilary Blasi avrebbe sottratto a Totti la sua collezione di Rolex. E la stessa conduttrice televisiva ha confermato la storia tramite un video amatoriale girato davanti ad un negozio di Rolex.

Si vede la bella ex velina che mostrando il negozio fa il gesto di “sgraffignare“, con un sorriso malizioso. Lo “scherzo”, diventato ovviamente molto popolare sui social e non solo, è stato realizzato con la complicità di Alessia Solidani, la hair stylist accusata da Totti di aver presentato altri uomini all’ex consorte.

Blasi, lo scherzo che le è costato una multa

Che si tratti di vendetta o scherzo poco importa. La soubrette si alza gli occhiali da sole e sorride, ignara che alle proprie spalle un vigile sta facendo la multa alla sua auto, una Smart for two argentata. Il settimanale Chi ha riportato delle foto in cui la Blasi firma la notifica della sanzione come stesse firmando un autografo, e lo mostra ai fan. E riparte. Certo, il danno economico c’è stato.

Leggi anche: Sapete quanto ha speso Giorgia Meloni per la campagna social?

Da quanto si apprende la multa è costata ben 42 euro, una cifra che siamo certi la conduttrice non avrà difficoltà a pagare. Ed infatti non sembra troppo preoccupata. E poi il video vendetta non vale 42 euro?

Leggi anche: Rolex Ilary, arriva la ‘vendetta’ di Totti: guardate cosa ha fatto 

Totti dal canto suo non esita a replicare. A Striscia la Notizia è apparso un video in cui il pupone d’oro, davanti ad un negozio di Chanel, di cui l’ex moglie colleziona borse, ripete il gesto di furto, muovendo le dita come per “sgraffignare”, ed aggiunge che “je le vendo tutte”.

Impostazioni privacy