Vincita del Miliardario al Gratta e vinci: 14 ottobre giorno fortunato?

Il massimo della vincita è avvenuto in un paesino lucano. Il 14 ottobre il Gratta e vinci ha premiato la fortuna

Gratta e vinci miliardario 14 ottobre
Gatta e vinci miliardario (Screenshot sito ufficiale)

Chi ama il Gratta e Vinci, come tutti gli altri giochi in cui la fortuna ci mette lo zampino, sa che ci sono dei segni da cogliere per sperare di vincere. Ad essere fortunato un 60enne operaio di Sasso di Castalda, in provincia di Potenza. Il fortunato lucano è riuscito a mettersi in tasca una cifra pazzesca con la serie miliardario del Gratta e Vinci. Che siamo certi cambierà la vita sia a lui che forse anche ad un paio di persone vicine.

Il tutto è avvenuto al bar “Antico Caffè”, di proprietà del sindaco del paese del Ponte alla Luna, Rocchino Nardo. L’uomo ha grattato, scoprendo piano piano i numeri, ed in poco tempo ha realizzato, anche se con un misto di confusione ed incredulità: aveva vinto. Tuttavia l’agitazione prende il sopravvento in queste circostanze, e l’uomo ha messo in tasca il biglietto per rifletterci un po’ su ed essere certo che la dea della fortuna avesse baciato proprio lui questa volta. E con il sorriso sulle labbra il giorno successivo si è recato al punto vendita per mostrare il biglietto ed avviare le pratiche di riscossione.

Gratta e vinci, il 14 ottobre può essere un giorno fortunato?

Gratta e vinci miliardario 14 ottobre
Gatta e vinci miliardario (Screenshot sito ufficiale)

 

I segni, come accennato in precedenza, hanno un forte valore per chi gioca. Che sia una ricorrenza, una data, i numeri sognati o la smorfia, chi gioca tenta di coglierne i suggerimenti per effettuare la scelta. Quella dei numeri. Che anche se giocati a caso sono determinanti. Il caso del 60enne lucano che ha incassato mezzo milione di euro è stato piuttosto rappresentativo. Il massimo della vincita in quella zona mai registrata. Con una probabilità di una su sei milioni di biglietti. In realtà il biglietto Gratta e Vinci è stato acquistato il 9 ottobre e la vincita segnalata il giorno successivo, cioè il 10.

Leggi anche: Separazione consensuale: perché è più vantaggiosa delle altre

Leggi anche: Attenzione a questa email: vi svuotano il conto corrente

Il 14 ottobre, del 2021, è stata convalidata, ed un anno esatto fa l’uomo ha potuto tirare un sospiro di sollievo sapendo che quella somma, con i dovuti tempi e modi, ce l’avrebbe avuta in tasca. E se i segni non sbagliano, il 14 ottobre può essere considerato un giorno più fortunato del 9. Sicuramente più gioioso. La fortuna farà il doppio ad un anno esatto di distanza?

Impostazioni privacy