Postemobile, tutte le offerte mobile da 4 a 9 euro

Postemobile, la costola telefonica di Poste Italiane, si sta trasformando in un competitor interessante per gli altri operatori. Ecco una carrellata di offerte con un prezzo massimo di nove euro al mese

postemobile tariffe
Smartphone (foto Pexels)

Poste Italiane ha costruito negli anni una impalcatura di servizi a cittadini e imprese che comprende ora non solo la corrispondenza e le spedizioni ma anche la telefonia, mobile e fissa, e i servizi bancari. E nel panorama della telefonia le offerte non sono da sottovalutare.

Ovviamente, alcuni dei bundle più convenienti sono destinati a chi è anche correntista di Poste in qualche modo ma molti bonus sono comunque interessanti anche se non volete per forza avere una Postepay o aprire un Conto Bancoposta. Vediamo cosa potete avere con un canone mensile compreso tra quattro e nove euro.

Postemobile, chiamate e giga con pochi euro al mese

offerta 150 giga poste
Offerta Postemobile (foto sito Postemobile)

La sezione che il sito di Poste Italiane destina alle offerte telefoniche è molto ricca di pacchetti. Alcuni sono disponibili solo per chi li attiva online, altri solo per un periodo di tempo limitato quindi prestate attenzione a tutti i dettagli se decidete per un bundle piuttosto che per un altro. Vediamo alcune offerte partendo dalla più conveniente in assoluto e arrivando a quella più completa.

Leggi anche: Prelievo bancomat, cosa cambierà a ottobre? Le possibili novità

L’ offerta di Postemobile più vantaggiosa dal punto di vista economico è di sicuro la Postemobile Super 20. Questo bundle ha un costo mensile di 4 euro e offre 20 giga di traffico internet e poi telefonate e messaggi calcolati a consumo: 0,18 euro per ogni messaggio e per ogni minuto di conversazione. Una offerta entry level pensata per chi ha più bisogno di ricevere chiamate che di farne. Con soli 99 centesimi in più, però, i crediti di telefonate e messaggi diventano illimitati mentre restano 20 i giga di traffico. E con lo stesso prezzo, 4,99 euro, è ora attivabile anche la Creami Wow da 30 GB.

Leggi anche: Bonus 200 euro autonomi, l’errore da evitare: blocca tutto

Salendo a 5,99 euro al mese c’è la Creami Wow 50 con 50 giga di traffico da richiedere però solo in ufficio postale. Per chi ha bisogno solo di giga di traffico segnaliamo invece la 300 digital da attivare online fino al prossimo 16 ottobre e che a 8,99 euro al mese offre 300 giga sotto rete 4G+. Le chiamate e i messaggi sono a 18 centesimi. Per avere tutto il costo mensile è 9,99 euro per attivare la Creami Extra Wow 150, disponibile sia online sia in ufficio postale.

Impostazioni privacy