Esiste+una+app+per+avere+buoni+spesa+gratis%3F
consumatorecom
/2022/09/30/esiste-app-avere-buoni-spesa-gratis/amp/
Tecnologia

Esiste una app per avere buoni spesa gratis?

Se avete sempre sotto mano lo smartphone sappiate che potete usare questa app per trovare e utilizzare subito tanti buoni spesa e codici sconto su una vastissima gamma di negozi fisici e online

Sconti (foto Pexels)

I buoni spesa e i codici sconto accompagnano la nostra storia da quando esistono i supermercati. Ma ora non c’è più bisogno di dover per forza collezionare talloncini stampati sul retro di un volantino per usufruire degli sconti. Esistono le app e i siti che si occupano di segnalare e distribuire i buoni.

Occorre fare una premessa doverosa. L’app, e il sito collegato, che vi segnaliamo è una fonte attendibile e collaudata di sconti ma occorre prestare molta attenzione quando si cercano buoni sconti online e diffidare soprattutto di chi chiede i vostri dati personali in cambio dei buoni. Con la crisi in cui ci troviamo aumentano infatti in modo esponenziale le truffe online che hanno come oggetto proprio gli sconti e i buoni.

Dove trovare tutti i codici sconto, l’app per i buoni spesa

Codice Sconto (foto sito ufficiale)

I codici sconto sono una prassi consolidata di moltissime catene di negozi che di solito li distribuiscono via mail o attraverso le proprie app ufficiali. Ma riuscire a seguire tutte le promozioni sempre non è semplice. Esistono molte app che promettono di tenere per voi traccia di buoni spesa e sconti vari e noi ve ne segnaliamo una tra le migliori di sempre.

Leggi anche: Prelievo bancomat, cosa cambierà a ottobre? Le possibili novità

Codice Sconto esiste sotto forma di app vera e propria e di sito a seconda di come sia più comodo per gli utenti sfogliare le offerte che sono presentate divise per negozio e per scadenza. C’è, per esempio, una sezione dell’app e del sito dedicata ai buoni spesa e ai codici sconto che stanno per scadere e che dovete quindi sbrigarvi ad utilizzare. Il sistema di Codice Sconto è molto comodo anche perchè, una volta trovato lo store o il negozio che vi interessa propone anche codici di negozi simili o chge riguardano prodotti complementari.

Leggi anche: Digitale terrestre, le novità che troverete ad ottobre

Visitando il sito o l’app periodicamente potete avere così sempre sotto mano i codici dei vostri negozi preferiti e se state cercando uno sconto in particolare potete sapere subito se esiste utilizzando la comoda barra di ricerca posta nella parte alta della schermata. Utile anche la funzione preferiti.

Pubblicato da
Valeria Poropat