Pedaliera Lidl, tieniti in forma in casa: il costo è fattibile

Ecco un’occasione da non perdere per mantenere la forma fisica in casa con l’allenamento a costo molto conveniente

Pedaliera lidl prezzo
Pedaliera Lidl (Screenshot sito Lidl)

Come mantenere la forma fisica se si è costretti a restare in casa per tanto tempo? Può capitare che trovare occasioni per la palestra sia complicato e si ricorre a tutorial e applicazioni per smartphone specifiche per il fitness. Serve anche qualche attrezzo per facilitare l’allenamento e l’attività quotidiana.

Ma la scelta non può prescindere dalla disponibilità di spazio in casa da dedicare alla ginnastica e soprattutto dal denaro che si vuole investire. Le occasioni non mancano e Lidl offre una serie di prodotti che potrebbero interessare il consumatore, coniugando qualità a risparmio. Il prezzo contenuto è molto importante per prendere una decisione della quale poi non pentirsi.

Quanto costa una pedaliera Lidl per casa e ufficio

Pedaliera lidl prezzo
Supermercato Lidl (Screenshot sito Lidl)

Lidl propone ai suoi clienti una pedaliera per gambe e braccia ideale a chi vuole mantenersi in forma rimanendo in casa o lavorando in ufficio. Il prezzo è molto interessante 39,99 euro alla confezione e rende il prodotto una possibilità da non sottovalutare in un momento in cui le spese devono essere ben ponderate.

Queste sono alcune delle caratteristiche della pedaliera proposta da Lidl:

  • un computer integrato con 6 funzioni e display LCD;
  • la visualizzazione digitale di durata dell’allenamento, velocità, distanza, consumo delle calorie;
  • la resistenza regolabile a piacere;
  • la forma compatta e comoda con maniglia per il trasporto;
  • i manubri robusti in metallo e i pedali rimovibili con cinghie regolabili senza particolari attrezzi;
  • le dimensioni contenute (montato): 43,5 x 42,6 x 32,3 centimetri (lunghezza per altezza per profondità).

Leggi anche: Fai la spesa da Conad? Cosa ha appena svelato un’indagine

Quindi un attrezzo completo che garantisce praticità d’uso con comodità di trasporto e spazio d’ingombro limitato. Inoltre le caratteristiche tecniche consentono la scelta del livello di intensità desiderata, opzione molto importante per chi non si allena da tempo e desidera non stancarsi troppo. Inoltre altra qualità da considerare è la possibilità di utilizzare la pedaliera Lidl sia per le braccia che per le gambe.

Leggi anche: Elettrodomestici, le fasce orarie per risparmiare in bolletta

Questo consente una duttilità d’uso che può soddisfare le diverse esigenze di chi si allena , a seconda dell’età e delle condizioni fisiche generali. Con la pedaliera è possibile quindi un allenamento che riattiva la circolazione e ridà tono alla muscolatura senza sforzi eccessivi.

Impostazioni privacy