Novit%C3%A0+Paramount%2B%2C+quanto+dura+il+periodo+di+prova%3F
consumatorecom
/2022/09/22/paramount-periodo-prova/amp/
Notizie

Novità Paramount+, quanto dura il periodo di prova?

Paramount+ arriva in Italia con offerta lancio valida solo entro un certo periodo di tempo. La concorrenza è spietata

Mobile (Foto Adobe)

Le piattaforme streaming dall’inizio della pandemia sono diventate un ottimo affare per le majors del cinema e telvisione. A parte Netflix, che ha aperto il varco a questo tipo di contenuti, lo hanno seguito presto Amazon Prime, con un vasto contenuto di prodotti filmici e serie Tv di qualità, oltre a molti contenuti originali. Anche le majors cinematografiche guardano a questo mercato. Disney Plus è diventato molto appetibile, tale da fare concorrenza spietata a Netflix, con contenuti rivolti ai più piccoli ma anche ai grandi. Ed ora arriva in Italia Paramount+.

La Paramount è una storica casa di produzione hollywoodiana, che ha tenuto testa alle altre majors a partire dagli anni Trenta del Novecento. Ed ora, parallelamente ai prodotti destinati alle sale, si è cimentata con il settore dello streaming. In Italia è arrivata il 15 settembre con offerte competitive.

Paramount+, quali sono le offerte di partenza

TV (Foto Adobe)

Come tutti i nuovo prodotti, anche Paramount+ parte con un’offerta lancio destinata a tutti gli italiani. La promozione si può disdire in qualunque momento. Su richiesta, si possono avere 7 giorni di prova al costo di 7,99 euro. Per il primo anno l’abbonamento può essere sottoscritto al prezzo di 79,90 euro. Quindi 12 mesi al costo di 10. Paramount+ è disponibile sui principali browser ed anche in versione mobile.

Leggi anche: Bollette, attenzione: cosa accade a ogni sollecito di pagamento

L’offerta lancio, valida dal 15 al 25 settembre, è di 4,99 euro al mese per i primi 12 mesi. Con un periodo di prova di 7 giorni, nel quale il servizio si può disdire senza conseguenze. La promo sarà disponibile solo su paramountplus.it e iOS. Paramount+ è disponibile anche su Sky. Gli abbonati a Sky Cinema possono usufruire dei contenuti della piattaforma streaming senza costi aggiuntivi.

Leggi anche: Paramount+ sfida Netflix: prezzi a confronto e differenze

Per il momento Paramount si è dotata di una collezione di contenuti davvero notevoli. Entro il 2025, il progetto Paramount+ prevede di inserire in piattaforma 150 contenuti originali firmati dalla storica casa di produzione cinematografica. Rimane poco tempo per aderire all’offerta da 4,99 euro al mese.

Pubblicato da
Giulia Borraccino