Offerta Ryanair: viaggio a ottobre in Europa a soli 20 euro

Ryanair offre viaggi a 20 euro per una destinazione europea in ottobre. I viaggi in autunno sono molto più convenienti

offerta Ryanair volo a 20 euro
Ryanair (Foto Adobe)

Tra crisi economica e spinta al turismo di massa, le politiche delle compagnie aeree si stanno adattando al mercato. Ad esempio i voli last minute non esistono praticamente più. I voli low cost hanno quasi tutti l’impossibilità di rimborso, quindi nel caso in cui il viaggiatore non si presenti il biglietto, anche se con la poltrona vuota, rimane pagato. Ryanair, come tute le altre aziende, offre sconti per partenze a medio o lungo termine. In generale il motto è: prima acquisti e meno paghi.

Con tutto il rischio associato al fatto che con molti mesi di anticipo possono subentrare imprevisti che diventino impedimenti al viaggio. In ogni caso ci sono anche offerte per tempi più brevi. Al momento, con il rincaro dei voli dovuti alle materie prime, 20 euro per una tratta è davvero un affare.

Ryanair, date e destinazione del volo a 20 euro

offerta Ryanair volo a 20 euro
Ryanair (Foto Adobe)

La località in promozione Ryanair è Riga, in Lettonia. Il prezzo intorno ai 20 euro cambia leggermente dalle località di partenza. Ad esempio se si parte da bBergamo il prezzo sola andata è 21,55 euro a tratta. Da Roma Ciampino 22,99 euro. Da Venezia Treviso 19,99 euro. La tariffa è soggetta a vincoli di tempo. Se la prenotazione è effettuata entro il 18 settembre, si può usufruire dell’offerta dal primo ottobre al 30 novembre 2022.

Leggi anche: Riscaldamento, aumenta anche la legna: quanto costa oggi

Da sottolineare che l’offerta a 20 euro a tratta non include le tasse areoportuali. Inoltre, il bagaglio incluso è solo la borsa personale, di dimensioni molto ridotte. Il bagaglio a mano si paga a parte, con tariffe che dipendono dal periodo dell’anno e dalle decisioni dell’azienda. Se si vuole imbarcare in stiva un altro bagaglio il costo supplementare sale. La tariffa base non comprende neanche la scelta del posto. Si paga a parte.

Leggi anche: Offerta Trenitalia: sconto del 70% in questo giorno della settimana

Le offerte Ryanair continueranno per tutto l’autunno e l’inverno, tenendo presente che con il caro benzina le aziende di linea stanno diventando molto competitive con le compagnie low cost.

Impostazioni privacy