Offerta Postepay, spunta un regalo con 10 euro di ricarica

Grandi sorprese per i possessori della carta Postepay di Poste Italiane. Bastano dieci euro di ricarica per poter sognare di avere questo regalo magnifico e altamente tecnologico. Ecco come partecipare all’iniziativa

postepay
Postepay (foto Adobe)

Continuano le operazioni di promozione da parte di Poste Italiane della sua carta più di successo: la prepagata gialla per eccellenza. Comoda e versatile, ora la Postepay ha una marcia in più.

Periodicamente Poste italiane organizza operazioni di promozione dei suoi servizi di punta e in particolare di quelli legati alle carte e ai conti. Oggi vi parliamo di un nuovo concorso legato alla prepagata. Un concorso la cui partecipazione è facile come fare una ricarica sulla Postepay.

Con Postepay rischiate davvero di vincere

Postepay
Postepay regala Samsung (foto sito ufficiale Poste Italiane)

Per tutto il mese di settembre Poste Italiane ha deciso di attivare una nuova promozione pensata espressamente per chi possiede o vuole attivare una carta prepagata Postepay. Potete scegliere di avere la classica carta prepagata gialla, utile per la vita di tutti i giorni e anche per lo shopping online, oppure la versione nera dotata di IBAN che vi consente di sostituire con una carta dalle spese ridotte un vero e proprio conto corrente. La promozione è valida anche per la nuova Postepay Digital, la carta immateriale che funziona tramite app.

Leggi anche: BancoPosta, chi fa quest’errore può trovarsi soldi scalati

Per tutti i possessori di una carta prepagata di Poste Italiane basterà poi effettuare una ricarica da almeno 10 euro ed iscriversi al link presente nella pagina del concorso. In paio per tutto il mese ci sono cinque smartphone Samsung Galaxy Z Fold3 5G.

Leggi anche: Quinto BancoPosta: l’offerta prestito per i pensionati

Non è la prima volta che Poste Italiane organizza questo genere di concorso per aiutare la diffusione dei suoi servizi bancari ma stavolta il premio è davvero di quelli che non ci si dovrebbe lasciar sfuggire. Lo Z Fold è infatti il nuovo modello di casa Samsung di smartphone pieghevole e con la versione 5G potreste avere per le mano un device utile e performante ora e anche in futuro.

La nuova rete 5G è infatti destinata a prendere piede nel nostro Paese così come in tutta Europa e nel resto del mondo ma è utilizzabile solo su smartphone compatibili e utilizzando schede sim apposite.

Impostazioni privacy