Cashback benzina, se paghi così ottieni un rimborso ogni volta

Poste Italiane mette a disposizione dei propri clienti un programma di Cashback che permette di avere rimborsi sulla benzina

benzina
benzina (Foto Pixabay)

Il caro benzina, nonostante gli aiuti da parte del governo, si fa sentire molto sulle tasche degli italiani che sono costretti a sborsare, per un pieno benzina, cifre che non si sarebbero mai sognati fino a qualche anno fa. Benzina e diesel hanno infatti raggiunto cifre esorbitanti e spostarsi con un veicolo sta diventando sempre più costoso.

Ad aiutare gli italiani sul caro benzina interviene anche Postepay attraverso una propria misura Cashback che permette di ottenere fino a 10 euro di rimborso fino al prossimo 30 settembre. Tra i vari punti vendita aderenti all’iniziativa di Cashback di Poste c’è anche Eni che permette di avere sconti sul carburante.

Cashback benzina, ecco come ottenere un rimborso con Poste Italiane

benzina
benzina (Foto Pixabay)

Fino al 30 settembre grazie a Postepay Cashback con almeno 10 euro di spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa si potranno ricevere ​3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in App PostePay da Esselunga e 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per transazioni da IP in App Postepay​. Il Cashback massimo giornaliero è di 10 euro.

Leggi anche: Nuovi disagi trasporti, ora lo sciopero tocca ai treni: la data

Nel programma Cashback di Poste sono incluse in promozione anche le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini. Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali.

Per poter partecipare al programma di Cashback bisogna caricare o aggiornare l’App Postepay o App BancoPosta e associare le carte prepagate e di debito Postepay. Successivamente bisognerà inquadrare con App Postepay o App BancoPosta il Codice QR esposto o che verrà mostrato nei punti vendita che accettano i pagamenti con Codice Postepay.

Leggi anche: Pellet, preparatevi: cosa sta succedendo per l’inverno

Sono veramente tanti i negozi in Italia che aderiscono al Cashback di Poste Italiane. Oltre ai negozi, anche Eni Station aderisce all’iniziativa: si potrà ricevere 1 euro di Cashback fino ad un massimo di 10 euro al giorno per ogni transazione di almeno 10 euro. Per farlo bisogna scaricare l’App Eni Live e abilitare la carta Postepay. Poi pagare selezionando il bottone «Paga con Postepay» e selezionare nel Profilo utente – Metodo di pagamento in APP Eni Live, «Paga con Postepay» come metodo di pagamento preferito.

Impostazioni privacy