Cosa vedi nell’immagine? La risposta dirà molto di te | Test

Spesso si pensa che mai nella vita si possa assumere un simile comportamento verso il partner, tu sei un traditore? Scoprilo con il test

Test tradimento
Tradimento (Foto Pixabay)

La frase detta più spesso non solo tra partner, è “io non ti tradirò mai!“. Purtroppo è una promessa che non sempre viene mantenuta. Il dizionario Treccani come definizione del verbo tradire da: “Venire meno ai proprî doveri più sacri, mancando alla fede debita o data, a impegni presi solennemente, alla fiducia che altri ha in noi” o “deludere, agendo in modo contrario all’interesse, all’aspettativa, alla convenienza“.

Si tenta in tutti i modi di mettere in atto i buoni propositi di essere onesti e leali con chi ci circonda, non volendo far provare quei sentimenti di dolore, delusione e mortificazione a chi si vuole bene. Ma poi le occasioni si possono presentare e allora quanto si riesce a mantenere fede alla promessa fatta? Con questo test si potrà scoprire quanto è probabile che si tradisca il proprio partner.

Test: quanto è probabile che tradirai il tuo partner?

Test sei un traditore?
Test (Da khabarnama.net)

Trovare la risposta è semplicissimo, basterà osservare l’immagine e senza rifletterci troppo, lasciandosi guidare dall’istinto, capire cosa colpisce per primo. Gli uccelli? Gli alberi? Le capanne? Una volta dato uno sguardo alla foto, leggere poi a cosa corrisponde la decisione presa.

Leggi anche: Qual è la tua paura più profonda? Basterà osservare l’immagine | Test

Leggi anche: Quale porta sceglieresti per salvarti la vita? | Test

  • Capanne: Se la propria attenzione venga catturata dalle capanne si è un traditore regolare. Ogni occasione non viene lasciata andare senza riflettere mai se possa essere un errore o meno. In quel momento il proprio partner è solo un vago e lontano ricordo che non rappresenta una valida motivazione per tirarsi indietro davanti all’occasione presentata. Non lo si premedita, ma sarebbe anche opportuno discutere con il proprio compagno/compagna su quanto accade e capire cosa manca all’interno della relazione o se sia il momento di chiuderla.
  • Uccelli: Se gli uccelli sono ciò che hanno colpito la propria attenzione, si è persone estremamente leali che non tradiranno mai e poi mai la persona che amano. Ci si prefissa sempre di comportarsi nel modo più onesto e giusto possibile. Purtroppo però la troppa bontà a volte non permette di capire che forse qualcuno di vicino non si potrebbe comportare allo stesso modo. Avere fiducia sì, ma non bisogna lasciarsi ingannare.
  • Alberi: se la prima cosa che si è vista sono gli alberi ci sono alte probabilità che non si tradirà mai. Si è persone che hanno un grande controllo su se stessi, sulle proprie emozioni ed istinti. Se si prende una decisione è molto difficile che qualcuno riesca a far cambiare idea. Nonostante sia apprezzabile la grande onestà, si deve comunque capire se si è davvero felici all’interno del rapporto e nel caso in cui non sia più così, non è sbagliato ammettere la propria tristezza al partner e intraprendere due strade differenti.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy