Rc auto con Telepass, paghi a rate e c’è il cashback: l’offerta

Se vi trovate a dover rinnovare la vostra assicurazione RC auto e siete assidui frequentatori delle autostrade l’offerta pensata da Telepass può essere esattamente quello che vi serviva per risparmiare senza rinunciare ai servizi di qualità

assicurazione rc auto
Assicurazione Rc auto (foto Adobe)

Una volta o due volte l’anno si ripropone, di solito, il pagamento dell’assicurazione per l’auto e ogni volta che si rinnova il pensiero corre subito alla possibilità di trovarne una che faccia risparmiare qualche soldo in più.

Ma non tutte le assicurazioni convengono a tutti gli automobilisti e occorre essere onesti con sè stessi e capire che tipo di percorsi e di utilizzo si fa del proprio mezzo per scegliere il pacchetto più vantaggioso, o meno oneroso almeno. Per chi viaggia spesso in autostrada una nuova opzione viene da Telepass che ha da poco aggiunto il servizio Telepass Assicura. Vediamo le caratteristiche principali e a chi conviene stipulare una polizza.

Telepass Assicura, come avere la RC auto con il cashback

telepass assicura
Telepass Assicura (foto Adobe)

Conosciamo tutti la società Telepass perchè almeno una volta nella vita passando a un casello autostradale abbiamo visto la corsia preferenziale con le bande gialle e blu di chi passa e paga il pedaggio con un bip.

Leggi anche: Bolli auto non pagati, dopo quanti pagamenti omessi si rischia?

E se la possibilità di non fare la fila al casello è già di per sè un ottimo incentivo a dotarsi di Telepass se si fanno spesso viaggi in autostrada, ora con la nuova RC auto Assicura potreste avere un motivo in più. Telepass ha infatti inaugurato il suo servizio di RC Auto che si attiva online e sempre online può essere gestita aggiungendo i servizi accessori di cui avete bisogno. Una caratteristica comoda di questa RC Auto è sicuramente il pagamento mensile che prevede dodici rate senza costi aggiuntivi per poter meglio gestire la spesa dell’assicurazione nel bilancio familiare.

Leggi anche: Casello autostradale, con questa carta non si può pagare: attenzione

C’è poi anche il cashback del 10% sui pedaggi. Se attivate una polizza RC auto con Telepass Assicura entro il prossimo 29 settembre e create un pacchetto con almeno due garanzie aggiunte all’RC auto avrete il rimborso del 10% dei pedaggi pagati fino alla fine dell’anno.

Tra le garanzie accessorie si trovano polizze classiche contro furto e incendio e per la sostituzione dei cristalli ma anche altre più particolari come la protezione rivalse, il bonus protetto e la tutela legale con tre forme di garanzia e altrettanti limiti di indennizzo.

Impostazioni privacy