WindTre regala Netflix: cosa fare per ottenerlo

Con l’annuncio da parte di Netflix che tutti gli abbonamenti subiranno un ritocco al rialzo del prezzo mensile, trovare un pacchetto che lo contempli a un prezzo che non può cambiare è sicuramente interessante. Oggi vi presentiamo il pacchetto dedicato offerto da WindTre

windtre offerta
WindTre e netflix (foto Youtube)

Da parte di WindTre per i clienti che decidono di attivare una nuova linea c’è compreso l’abbonamento alla grande piattaforma di streaming della N rossa. Una aggiunta che può tornare utile soprattutto in questo periodo di aumenti e ritocchi.

Con l’aumento generalizzato dei prezzi di qualunque cosa e la crisi conseguente, era solo questione di tempo prima che anche i servizi di abbonamento e on demand aumentassero i prezzi di listino. Nel caso di Netflix ancora non è scattato l’aumento per gli account condivisi nel nostro Paese ma non possiamo escludere che tra non molto l’aumento toccherà anche noi. Ed è per questo che riuscire a trovare un pacchetto tutto incluso può risultare una mossa vincente prima che partano i rialzi.

Netflix con WindTre, come attivare l’abbonamento tutto incluso

WindTre e netflix
WindTre e netflix (foto sito ufficiale WindTre)

L’operatore arancione ha deciso di mettere in campo una strategia con cui cerca di soddisfare tutte le esigenze della propria clientela, per creare un ecosistema in cui dallo smartphone alla bolletta si può contare sempre sulla stessa società.

Leggi anche: WindTre, nuova opzione: blocca la chiamata dei call-center

Vale la pena ricordare come, da non molto, sia per esempio possibile sottoscrivere un abbonamento per quello che riguarda anche la fornitura di luce elettrica e gas proprio con Wind Tre, grazie ad una partnership aperta con Acea Energia.

Ma non possiamo negare che l’operatore arancione sia principalmente un operatore telefonico e vi parliamo oggi di una offerta per la casa con fibra fino a 1 gigabit al secondo, modem WiFi 6 incluso e poi due abbonamenti che, visti i rincari che sono arrivati e stanno per arrivare, fanno decisamente comodo.

Leggi anche: Sai che puoi fare anche queste cose con Google Maps?

Poichè nel pacchetto Super Fibra e Netflix dedicato a chi è già cliente WindTre c’è compreso, a 33,99 euro al mese, il piano standard di Netflix e 12 mesi di Amazon Prime. Trattandosi di una offerta per i clienti che sono già Wind Tre, l’offerta che comprende Netflix regala anche su tre sim WindTre giga di traffico illimitati.

Impostazioni privacy