Super offerta Ryanair: volo per Praga a meno di 20 euro

Una città magica che Ryanair permette di visitare offrendo biglietti a meno di 20 euro. Un viaggio che sarà indubbiamente indimenticabile

Praga
Praga (Foto Adobe)

Praga è la Capitale della Repubblica Ceca ed è tra le città più belle d’Europa. Le sue piazze dallo stile antico, le vie, i molti monumenti e il Castello fanno si che sia una meta da visitare almeno una volta nella vita. Il centro storico si può visitare a piedi essendo compatto e nel corso del tempo si è tutto sviluppato intorno alla famosissima Piazza della Città Vecchia. Simbolo di Praga, è tra i posti più visitati dai turisti soprattutto per l’immancabile spettacolo che offre l’orologio astronomico. Una magia che se si è in città non si può assolutamente perdere. Lo scoccare dell’ora nella Piazza sarà tra i ricordi migliori della vacanza.

L’architettura unica, i sotterranei, le chiesette, le chiese gotiche, i giardini e i palazzi sono magnifici e facilmente ci si innamorerà di Praga. Ryanair propone sul suo sito un’offerta imperdibile, biglietti a meno di 20 euro per visitare una tra le città più belle e vivere momenti che resteranno impressi nella mente.

Offerta Ryanair per Praga a meno di 20 euro

Offerte Ryanair
Offerte Ryanair (Dal sito ufficiale)

Praga offre uno spettacolo che lascia affascinato ogni visitatore. Attraversa la città il fiume Moldava che vede ponti e passarelle affacciarsi sul suo cammino. Importante per Praga il ponte Carlo visitato anche questo da tantissimi turisti. Altra anima della città i parchi storici e i giardini, che all’incirca 200, offrono una vista da togliere il fiato.

Per i più giovani le vie dello shopping ospitano innumerevoli marche, i locali sono tipici e ricchi di divertimento. Ma non solo, infatti molte attività anche per le famiglie. Dal Museo dei Giocattoli che mostra giocattoli storici di tutto il mondo, o la collezione di Barbie, al vaporetto che dal centro città porterà direttamente allo ZOO. Si potrà visitare anche il  Museo Nazionale della Tecnica a Letná, dove esposti locomotive a vapore e vecchie automobili.

Leggi anche: Amazon Prime Day: robot aspira-polvere a prezzi scontatissimi

Tutto questo si potrà visitare grazie anche alla promozione offerta da Ryanair sul proprio sito ufficiale, infatti a meno di 20 euro si potranno acquistare i biglietti. Sono voli low cost, la prima partenza è in data venerdì 23 settembre 2022 dall’aeroporto di Treviso-Sant’Angelo, Venezia, per l’importo di 14,99 solo andata. Disponibili anche biglietti in data giovedì 1 settembre a 16,99 partenza da Pisa, sempre solo andata.

Leggi anche: Amazon Prime Day, piscine per casa al 50%: tutte le offerte

Un’offerta imperdibile che porterà a conoscere una città unica e magica, tra le più belle d’Europa che dona paesaggi meravigliosi e esperienze uniche. Un posto da visitare, da contemplare e che lascerà un indelebile ricordo nella mente.

Impostazioni privacy