Amazon Prime Day, pannolini e non solo al 50%: le offerte

L’Amazon Prime Day mette in offerta numerosi prodotti per i neonati, tra cui pannolini, a prezzi scontatissimi

aamzon prime day
amaozn prime day neonato (Foto Amazon)

Gli amanti dello shopping online non devono assolutamente lasciarsi sfuggire l’occasione dell’Amazon Prime Day, l’evento di Amazon per gli iscritti al servizio Prime che per due giorni mette in vendita prodotti a prezzi scontati. Le offerte sono valide per la giornata di oggi e per quella di domani, 13 luglio.

Le offerte del Prime Day furono lanciate per la prima volta nel 2015 e da allora si ripetono ogni anno in tantissimi Paesi del mondo, tra cui anche l’Italia. In questa due giorni si troveranno tantissimi prodotti, inclusi quelli per neonati, a prezzi stracciati, con sconti che raggiungono anche il 50% sul prezzo di listino.

Amazon Prime Day, le offerte per i neonati

amazon prime day
amzon prime day omogenizzato (Foto Amazon)

Se siete diventati da poco genitori allora vi trovate nell’articolo giusto dal momento che vi mostreremo alcune delle super offerte che Amazon ha messo a disposizione per i neonati. La sezione “Prodotti per la cura del tuo bambino” è infatti ricchissima di offerte con sconti che vanno dal 20 al 50%. Vediamoli insieme.

Leggi anche: Valigia persa in aeroporto, quanto spetta di risarcimento?

E’ possibile acquistare l‘omogeneizzato di Manzo 100% Naturale della Mellin, nella confezione di 24 vasetti da 80g, al prezzo di 10,79 euro anziché 21,48 euro. Il prodotto è composto da acqua di cottura, carne di manzo (30%), amido di mais, farina di riso (2%), amido di riso, olio di semi di girasole, succo concentrato di limone.

Oltre agli omogeneizzati ci sono in offerta anche prodotti per la cura e l’igiene dei neonati come le Fissan Baby Salviettine Delicate Megapack da 780 Salviette, 12 Confezioni da 65 Salviette. Si tratta di salviette ipoallergeniche e dermatologicamente testate con Ph fisiologico e senza alcol. Sono vendute a 17,49 euro anziché 24,99 euro.

Leggi anche: Termosifoni in estate, l’errore che porta la batosta in bolletta

Infine uno sconto del 30% è riservato a chi acquista i pannolini Pampers Baby Dry Mutandino & Fit Prime Junior, 114 Pannolini, Taglia 5 (12-18 Kg). Baby dry Mutandino garantisce un cambio facile e veloce: si indossa facilmente e grazie alla pratica apertura a strappo si rimuove velocemente. Per buttarlo basta arrotolarlo e chiuderlo grazie all’apposito nastro. Il prezzo è di 34,99 euro anziché 49,99 euro. 

Per comprare i prodotti a prezzi scontati bisogna essere abbonati ad Amazon Prime. Per abbonarsi basta visitare l’apposita pagina allestita dal colosso dell’ecommerce. È previsto un periodo di prova gratuito di 30 giorni che si può interrompere in qualunque momento e che dà accesso anche al Prime Day. Qui troverai tutte le offerte Amazon.

Impostazioni privacy