DAZN, prezzo troppo alto per la Serie A? Spunta la nuova offerta

Ecco la nuova offerta per i tifosi della serie A che fa concorrenza a quella di DAZN. Quali sono i dettagli per vedere il calcio in TV

DAZN calcio
DAZN (Foto Adobe)

Il campionato di calcio di serie A si è concluso da appena qualche settimana e già gli appassionati del gioco più bello del mondo pensano alla prossima stagione. Tra le loro preoccupazioni non c’è solo il mercato della loro squadra del cuore o la data dell’inizio del ritiro, ma anche il modo di vedere comodamente le partite sul proprio divano. DAZN o altri operatori, cosa scegliere?

Il calcio non è solo passione sportiva, è anche un grande show businness, uno spettacolo che si può vivere dal vivo negli stadi, ma soprattutto a casa in televisione, on line su computer o su tutti i device che offre la tecnologia. Tuttavia i costi degli abbonamenti hanno un peso notevole nelle decisioni dei tifosi e la concorrenza tra gli operatori che offrono il calcio a pagamento è spietata.

Ecco la nuova offerta che si affianca a quella di DAZN per la Serie A

DAZN calcio
DAZN (Foto Adobe)

In vista della prossima stagione sportiva, DAZN ha presentato qualche giorno fa la sua proposta per il calcio di Serie A. Il piano tariffario prevede due profili. Quello standard a 29,99 euro mensili e il PLUS a 39,99 euro mensili, con cui è possibile sfruttare la doppia utenza. Un aumento notevole per tutti gli utenti di DAZN, in considerazione che lo scorso campionato, avevano l’opportunità di sfruttare il proprio abbonamento su due apparecchi contemporaneamente, anche su reti diverse.

La concorrenza a DAZN arriva da TimVision con delle offerte vantaggiose sulla Serie A e su alcuni incontri di Champions League di cui DAZN non detiene i diritti. I pacchetti sono due e comprendono l’abbonamento a DAZN e altre interessanti novità da valutare al momento dell’acquisto.

Leggi anche: Bollo auto, puoi pagare meno di 150 euro: basta poco

Il primo, oltre all’abbonamento a DAZN, comprende Infinity+ di proprietà Mediaset con 12 incontri di UEFA Champions League, escluse quelle presentate da Amazon Prime Video. È gratuito fino al 31 agosto, poi il costo sarà di 19,99 euro dal 1° settembre per 12 mesi (poi passerà a 29,99 euro mensili nel settembre 2023).

Leggi anche: Cashback, nuova possibilità: come ottenere il rimborso

Il secondo piano offre DAZN, Infinity+, Netflix e Disney+ al prezzo di 10 euro al mese fino al 31 agosto, poi 30,99 euro mensili per i 12 mesi successivi, che diventeranno 45,99 a settembre 2023. Per entrambe i pacchetti sarà possibile disdire l’abbonamento al termine dei primi 12 mesi senza penali ed evitando gli aumenti previsti.

Impostazioni privacy