Volantino Eurospin, sconti fino al 50%: tutti i prodotti

Torna il volantino Eurospin. Se cercate altissima qualità a prezzi concorrenziali ecco le offerte principali disponibili fino al prossimo 5 giugno

grandi risparmio eurospin
Offerte I Grandi del Risparmio Eurospin (foto sito ufficiale Eurospin)

Fare la spesa per la propria famiglia è diventato ancora più complicato. Se durante la pandemia avevamo il problema di non trovare sugli scaffali alcuni prodotti, con la guerra in Ucraina e i rincari generalizzati ci troviamo alcune volte in una situazione molto simile. Con in più i prezzi che lievitano.

Per riuscire a riempire il carrello con tutto quello che serve senza accendere un nuovo mutuo occorre quindi fare affidamento molto sui volantini. Se non avete mai provato i prodotti Eurospin, le offerte delle prossime due settimane fanno al caso vostro. Soprattutto perché, come sempre in realtà, sul volantino della catena di discount forse più famosa d’Italia, ci sono sempre prodotti di ogni categoria in offerta.

Volantino Eurospin, fare la spesa risparmiando

offerte colazione eurospin
Offerte I Grandi del Risparmio Eurospin (foto sito ufficiale Eurospin)

Che sia perché avete finito le cose per fare la colazione oppure perché state organizzando una prima grigliata all’aperto, il nuovo volantino Eurospin contiene offerte ideali per tutti. L’organizzazione del volantino non rispetta la differenziazione tra prodotti per la prima colazione, prodotti per il pranzo, prodotti per la cena o per gli animali, tranne alcune offerte particolari dei reparti ma vi dà una panoramica che, in questo caso specifico, nelle pagine di apertura mostra le confezioni maxi che trovate nei punti vendita.

Leggi anche: Agenzia delle Entrate, 1.500€ per spese funebri: come ottenerli

Sono denominati “I grandi del risparmio” e sono confezioni che contengono più prodotto dei corrispettivi sacchetti o delle rispettive confezioni non in offerta. Per esempio trovate la confezione di frollini ripieni al cioccolato da 600 g a 2,39 euro. Oppure la confezione di 10 snack al cacao a soli 1,89 euro. Tra i prodotti freschi c’è poi la confezione maxi di yogurt greco magro a 1,58 euro. Se volete mettere qualcosa in frigo di stuzzicante, trovate in offerta sia il prosciutto cotto sia la bresaola della Valtellina, con 30 g di prodotto in omaggio.

Leggi anche: Dichiarazione dei redditi: sanzioni per chi commette questi errori

offerte eurospin
Offerte I Grandi del Risparmio Eurospin (foto sito ufficiale Eurospin)

I legumi non possono mai mancare in dispensa e quindi vi segnaliamo a 1,95 euro la confezione da 6 lattine di fagioli cannellini. In offerta ci sono poi anche diverse bibite e la famosa birra lager Best Brau in confezione da 8 lattine da 500 ml ciascuna a 3,99 euro. Da sgranocchiare mentre magari cuocete gli hamburger sulla griglia trovate in offerta le sfoglie croccanti a 0,89 per la confezione da 180 g, oppure i grissini torinesi a 0,79 la confezione da 300 g.

Impostazioni privacy