Eurospin, offerta speciale per bibite e gelati: il volantino

Tornano le offerte di Eurospin e sul nuovo volantino ci sono molti gelati e bibite a prezzi scontati per poter fare il pieno di estate ora che arriva il caldo

offerte eurospin gelato
Gelati e bibite in offerta da Eurspin (foto sito ufficiale Eurospin)

Avete aperto il congelatore e vi siete resi conto che è tristemente vuoto. Anche l’ultimo ghiacciolo dell’anno scorso è scomparso. Se cercate un modo veloce e conveniente di riempire quello spazio vuoto con prodotti di qualità, vi proponiamo una selezione dal volantino Eurospin che si concentra proprio sui dolci dell’estate.

Che sia un affogato al caffè, che siano i ghiaccioli, che siano le bibite frizzanti, non c’è estate senza un po’ di dolcezza fresca da mangiare magari seduti in balcone, aspettando le ferie. Ecco un modo per rendere questa attesa molto più dolce e anche molto più conveniente.

Offerte Eurospin, fate spazio nel congelatore

eurospin gelato offerta
Gelati e bibite in offerta da Eurspin (foto sito ufficiale Eurospin)

Eurospin è una delle catene di supermercati più apprezzate nel nostro Paese. I suoi volantini con le offerte settimanali sono sempre molto interessanti dato che i prodotti che vengono messi in offerta riguardano categorie diverse contemporaneamente. Nel nuovo volantino con le offerte disponibili fino al prossimo 5 giugno ci sono ovviamente tanti gelati e bibite per tutti i gusti e con prezzi da leccarsi i baffi.

Leggi anche: Agenzia delle Entrate, 1.500€ per spese funebri: come ottenerli

Avete voglia di affondare un bel cucchiaio in una vaschetta da mezzo chilo di gelato? Ci sono in offerta a 1,89 euro le vaschette di affogato in tre gusti diversi: cioccolato, spagnola o caffè. Se preferite un gelato più da passeggio trovate in offerta la confezione di ghiaccioli assortiti da 12 pezzi a soli 1,59 euro oppure la divertente confezione di gelati mini a 2,49 euro e la confezione da 6 pezzi di biscotti trigusto a 1,89 euro.

Leggi anche: Dichiarazione dei redditi: sanzioni per chi commette questi errori

bibite offerta eurospin
Gelati e bibite in offerta da Eurspin (foto sito ufficiale Eurospin)

Per quello che riguarda le bibite trovate in offerta il tè al limone o alla pesca in bottiglia da 1,5 litri a soli 0,59 euro oppure l’aranciata a 0,55euro. Per un gusto un po’ più stuzzicante a 0,39 trovate il chinotto oppure a 0,89 euro le bevande arancia rossa oppure multivitaminica. Sempre in offerta nel reparto bevande c’è la Cola in bottiglia da 1,75 litri a 0,65 euro oppure le confezioni da 6 lattine di Cola oppure di limonata a 1,59 euro. Per Gli amanti della birra c’è invece in offerta la famosa lager Best Brau in bauletto da 8 lattine a 3,99 euro oppure la Premium Strong doppio malto a 0,65 euro la lattina da mezzo litro.

Impostazioni privacy