Euronics, ultimo giorno: oggi trovi questi prodotti al 50%

Si conclude oggi la interessante tornata di offerte del grande negozio di elettronica di consumo Euronics. Ci sono per voi molti prodotti con sconti anche al 50% sul prezzo di listino

50 prodotti 50%
Offerta Euronics da prnedere al volo (foto Euronics)

Euronics, uno dei player principali nel mercato dell’elettronica di consumo, conclude oggi l’operazione denominata 50 prodotti al 50%. Le categorie interessate sono le più diverse. Si va dagli smartphone alle smart TV passando anche per moltissimi accessori per i PC e elettrodomestici grandi e piccoli per la casa.

Ormai abbiamo imparato che non esiste più, soprattutto nelle grandi catene, un unico periodo di sconto. Il che da una parte rende la nostra esistenza di consumatori molto più facile perché possiamo scegliere ciò che vogliamo acquistare e poi basta tenere d’occhio i volantini dei vari negozi per agguantare l’offerta migliore. Molti stanno facendo così, per esempio, per poter cambiare il proprio televisore scegliendo quindi un modello compatibile con il nuovo digitale terrestre.

Euronics, le offerte davvero coi fiocchi

Offerta Euronics
Offerta Euronics da prnedere al volo (foto Euronics)

In realtà l’operazione 50 prodotti al 50% coinvolge molto più di 50 prodotti con sconti variabili. Uno sconto molto sostanzioso lo trovate per esempio se scegliete di acquistare
la smart TV UHD da 55 pollici marca LG che trovate a 399 euro anziché 799 euro. Si tratta di un modello in grado di restituirvi il dettaglio del 4k ad un prezzo molto interessante. Se preferite i prodotti Samsung s’è invece sempre col 50% di sconto la smart TV QLED di nuovo da 55 pollici è di nuovo con tecnologia 4k che trovate a 649 euro anziché 1399 euro.

Leggi anche: Casalinghe, bonus INPS anche con casa di proprietà

Non si trovano con lo sconto del 50%, ma se scegliete alcuni dei climatizzatori monosplit fissi in offerta avete su tutti la consegna gratuita. Un ottimo sconto lo trovate se scegliete il kit Daikin con climatizzatore monosplit bianco avorio che trovate a 499 euro anziché 749 euro, con lo sconto di circa il 30% . Un altro prodotto molto interessante che trovate a 399 euro è il kit Samsung con lo sconto del 24%. Da ultimo vi segnaliamo che trovate con lo sconto del 20%, a 999 euro anziché 1249 euro, il kit Olimpia Splendid composto dal solo condizionatore con una tecnologia che ha eliminato la necessità della unità esterna.

Leggi anche: Abolizione reddito di cittadinanza: cosa succederà il 15 giugno

Concludiamo la nostra carrellata dando un’occhiata alla sezione degli smartphone. Se avete voglia di cambiare device ci sono diversi prodotti Xiaomi in offerta che trovate con sconti che vanno dal 20% al 30%. Potete per esempio prendere il REDMI 9C Dual SIM a soli 159,90 euro. Cercate un nuovo Samsung? Potete portarvi a casa il Galaxy A32 pronto per il 5G nella sua versione bianca, lilla oppure celeste a soli 229,90 euro.

Impostazioni privacy