Libretti Poste, premio da oltre 1000 euro per questi clienti

Se avete aperto uno dei libretti Smart disponibili con Poste Italiane sappiate che avete ancora un po’ di tempo per partecipare a un concorso e portarli a casa un premio da ben 1000 euro

libretti poste premio
LIbretti Poste Italiane (foto Adobe)

Continuano per Poste Italiane le operazioni promozionali legate ai prodotti postali e bancari, per aumentare ovviamente il numero dei propri correntisti. Anche stavolta il premio del valore di 1000 euro può essere vinto se si diventa o si è già possessori di un libretto postale in particolare nella sua versione smart ovvero quello senza l’emissione del libretto cartaceo.

Il libretto Smart è un sistema con cui potete associare tutte le caratteristiche di un libretto postale alla comodità di avere le informazioni sotto controllo in ogni momento attraverso l’app BancoPosta, da cui potete anche gestire il vostro conto corrente. Vediamo allora cosa occorre fare per partecipare all’estrazione del premio.

Libretti Poste, come vincere 1000 euro con un click

concorso poste italiane libretti smart
Libretti Smart concorso Poste Italiane (foto sito ufficiale Poste)

Il regolamento del concorso indetto da Poste Italiane, che si chiama “Associazione Vincente 5”, si trova nella pagina appositamente creata sul sito di Poste Italiane. Ma prima di vedere che cosa dovete fare vi diciamo subito che avete tempo solo fino al 10 aprile. Se volete quindi provare a portarvi a casa un iPad Pro da 11 pollici nella versione Wifi con memoria interna da 256 GB del valore di 1000 euro dovete essere veramente pronti.

Leggi anche: Allarme pensioni: cosa può accadere nel 2023

Il concorso è infatti destinato a quei clienti che possiedono un conto corrente e un libretto Smart e non hanno ancora mai associato il codice IBAN del conto corrente ai libretti emessi da Poste Italiane. Tra l’altro, a prescindere dal concorso, l’associazione del codice IBAN al libretto Smart vi permette di fare un accredito proprio sul libretto senza dovervi recare presso un ufficio postale e fare quindi la fila.

Leggi anche: Canone Rai, quando arriva la prossima rata in bolletta?

Per partecipare quindi dovete innanzitutto associare conto corrente e libretto e poi entro il 10 aprile avere una cifra di 1000 euro accreditata sul libretto. Questa cifra deve essere accreditata con un unico bonifico. Effettuato il bonifico, compilate il form dedicato sulla pagina del concorso e aspettate solo che venga estratto il premio

Impostazioni privacy