Voli low cost, offerta Ryanair: le novità per la primavera

Novità per i voli low cost Ryanair: la compagnia aerea ha riservato delle offerte imbattibili per la primavera. Come fare per non perderle

Voli low cost
Voli low cost (Foto: Pixabay)

Anche in questo periodo particolare dell’anno, con le conseguenze dovute dall’emergenza Covid ancora non terminata del tutto e dal conflitto in Ucraina, non si fermano le offerte voli low cost da parte delle compagnie aeree. Che in prossimità dell’arrivo della primavera tentano di recuperare quote di mercato importanti perse nei mesi precedenti.

Tra queste compagnie c’è sicuramente Ryanair che da sempre si distingue per una politica dei prezzi bassi nei confronti dei clienti. Sia per viaggiare nei confini nazionali che in quelli Europei. Soprattutto per fini vacanzieri, non si sono mai fermate le proposte vantaggiose da parte delle celebre compagnia.

Scopriamo l’ultima proposta per i viaggiatori intenzionati a trascorrere qualche giorno di vacanza nelle prossime settimane. Sfruttando l’arrivo ormai prossimo della primavera che si sta facendo attendere. Di seguito tutti i dettagli per non perdere l’offerta e sui costi che si possono avere se si prenota nelle prossime ore.

Voli low cost, le ultime offerte Ryanair 

Voli low cost
Voli low cost (Foto: Pixabay)

Ryanair ha lanciato una nuova offerta per voli low cost in queste ore per tutti i viaggiatori interessati ad alcune mete europee. Parliamo in primo luogo della Spagna ma anche dell’Irlanda. Pr tutte le famiglie, ma anche per le coppie in generale, c’è la grande opportunità di acquistare un secondo biglietto al 50% del costo.

Leggi anche: Poste Italiane assume a tempo indeterminato: le posizioni

Le mete sono davvero suggestive. Si passa dalle Baleari con voli a partire da 16,99 euro a tratta ma anche Valencia sono voli in offerta a partire da 18,99 euro. Tutti con il secondo biglietto disponibile a metà prezzo. Poi l’Irlanda. Per visitare i suggestivi scenari di questo paese ci sono offerte che partono da 22 euro con voli per Dublino Cork e Knock.

Leggi anche: Digitale terrestre, ci risiamo: alcuni canali sono spariti

Ma non c’è tempo da perdere: bisogna affrettarsi. Perché l’offerta resta valida fino alla mezzanotte di oggi 10 marzo, con possibilità di partenza tra il 21 marzo e il 31 maggio 2022.

Impostazioni privacy