Digitale terrestre, gli altri canali dove vedere Sanremo

Il Festival di Sanremo sarà trasmesso come di consueto su Rai1 ma non solo. Gli appassionati della kermesse potranno gustarsi lo spettacolo anche su altri canali del digitale terrestre

Foto: screenshot youtube

E’ ormai tutto pronto per la 72ma edizione del Festival di Sanremo. Alla conduzione per il terzo anno consecutivo Amadeus che ha scelto per il suo Festival un cast di grandissimo spessore, sia per quanto riguarda i cantanti che gli ospiti. Al suo fianco, nel corso delle cinque serate, altrettante donne. Ad aprire l’evento televisivo più atteso dell’anno ci sarà la bellissima Ornella Muti.

La seconda serata sarà quella del debutto sul palco dell’Ariston di Lorena Cesarini, una importante per l’amata attrice. Sarà poi la volta di Drusilla Foer, il personaggio interpretato da Gianluca Gori. Nelle ultime due serate al fianco di Amadeus ci saranno le bellissime Maria Chiara GiannettaSabrina Ferilli.

Di altissimo profilo, come detto, anche il parterre degli ospiti. Attesissimo, come di consueto, Fiorello. Tornerà in televisione anche Checco Zalone. Torneranno sul palco dell’Ariston un anno dopo anche i Maneskin. Protagonisti di questa edizione del Festival anche Cesare Cremonini, Luca Argentero, Raoul Bova, Lino Guanciale, Anna Valle, Meduza, Gaia Girace e Margherita Mazzucco.

Gli altri canali dove vedere Sanremo

Screenshot Youtube

Come anticipato in precedenza, il Festival di Sanremo 2022 sarà trasmesso in diretta su Rai1. I contenuti saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay. Una grande opportunità anche per tutti coloro i quali non avranno la possibilità di seguire le varie serate in diretta.

Leggi anche: Come vedere il Festival di Sanremo dall’estero

Leggi anche: Lotto, quaterna pazzesca con pochi euro: il bottino

La kermesse sanremese, inoltre, sarà disponibile anche in diretta televisiva su Radio2, canale 602 di TvSat. Saranno Ema Stokholma e Gino Castaldo ad accompagnare i telespettatori alla scoperta del Festival con commenti in diretta, oltre alle immagini dei concorrenti in gara.

Impostazioni privacy