VinciCasa, prima gioia del 2022! Casa più bottino: ecco dove

Arriva la prima grande gioia del 2022 per un fortunato giocatore che ha incassato un premio enorme con il VinciCasa. Ecco tutti i dettagli

vincicasa

E’ arrivata la prima gioia del 2022 per un fortunatissimo giocatore che grazie al VinciCasa è riuscito ad incassare un bottino davvero enorme. L’estrazione di martedì 18 gennaio non verrà facilmente dimenticata dal fortunato baciato dalla dea bendata che grazie a questo concorso ha visto probabilmente cambiare la propria vita.

Poter concorrere per premi ambiti è facile grazie alle estrazioni quotidiane di questo gioco, che ogni giorno alle 20 permette di arrivare a vincere una casa grazie alla scelta di cinque numeri su 40 disponibili. Oltre all’immobile si arriva anche ad un bottino di 200mila euro, ma si vince anche indovinando 2 3 o 4 numeri.

Insomma, le possibilità sono davvero tante così come le modalità di gioco: infatti si può farlo sia dalla ricevitoria che online con puntate da appena 2 euro. Se si centra il colpo si potrà scegliere una casa in qualsiasi zona d’Italia, ed avrà due anni di tempo per trovare la struttura dei sogni. Ma torniamo al primo colpo dell’anno con tutti i dettagli della vincita.

VinciCasa, centrato il primo colpo del 2022

Un fortunatissimo giocatore di Neive, in provincia di Cuneo nelle Langhe, ha festeggiato il primo colpo del 2022 con il VinciCasa nel concorso di martedì 18 gennaio. Incassando un bottino di 200mila euro più quello di una casa. Scattata la festa grande per il premio incassato grazie ad i numeri 9-11-13-32-40. Che mai dimenticherà nella sua vita.

Leggi anche: Lotto, si fa festa con le ruote di Bari e Nazionale: che colpi

Grande gioia anche presso la tabaccheria ricevitoria Sisal di Neive che si trova in Piazza Garibaldi 23 come riporta il sito ufficiale vincicsa.it. Il vincitore avrà a disposizione subito la cifra importante di 200mila euro, poi potrà dedicarsi alla scelta della casa dei sogni. Che come detto potrà scegliere in un posto preferito in Italia.

Leggi anche: Superenalotto, sono oltre mille i premi di consolazione. Le cifre

Il tempo per arrivare alla scelta resta di due anni, limite massimo per arrivare a trovare l’immobile dei sogni che si aggiungerà al bottino incassato subito. Insomma, l’anno è cominciato davvero con il botto per il fortunato giocatore che mai avrebbe potuto immaginare di ricevere questo regalo fantastico.

Impostazioni privacy