Buon anno dalla redazione di Consumatore.com

Un Capodanno sereno e di festa per tutti, che ci permetta di lasciarci alle spalle tutto quello che non ci è piaciuto del 2021

2022
(unsplash)

Il passaggio da un anno ad un altro è sempre un momento cruciale nella vita delle persone, carico di significato e speranza per l’avvenire. Ed in questi ultimi 2 anni lo è stato ancora di più; l’emergenza sanitaria è apparsa all’inizio del 2020, e questo Capodanno 2022 sancisce l’anno II della pandemia.

La redazione di Consumatore.com augura a tutti un nuovo inizio il più sereno possibile, in attesa di tempi meno bui, e con un po’ più di fiducia nel futuro. Perché di fiducia ne abbiamo tutti bisogno; ancora non si da quando usciremo dal lungo inverno della pandemia, della crisi e della paura dell’altro.

Durante questo ultimo anno abbiamo fatto del nostro meglio per portare avanti un’informazione onesta e di qualità, e con l’arrivo del prossimo vorremmo continuare con gli stessi presupposti. La redazione di Consumatore.com ringrazia tutti i lettori che ci hanno supportato e dato fiducia, ed augura a tutti un buon anno nuovo.

Impostazioni privacy