Gli auguri di Consumatore.com a tutti voi

Un Buon Natale ai lettori di Consumatore.com

Cari lettori, è il secondo anno che siamo con voi. È il secondo Natale che abbiamo l’opportunità di farvi gli auguri. Speriamo di esservi stati almeno un po’ utili nel momento in cui avevate bisogno di sapere come risolvere un problema pratico, o vi occorrevano delle informazioni, o semplicemente volevate sapere a quanto ammontava l’ultima vincita.

Abbiamo cercato di essere con voi e di rispondere alle esigenze dei target più disparati, specialmente in questo ultimo anno, dove le difficoltà hanno moltiplicato il numero di problemi nella vita di ognuno di noi. Come consuetudine natalizia, abbiamo scelto la lettera come mezzo per farvi gli auguri; e se in qualche modo abbiamo reso più semplici le vostre vite, allora chiediamo noi un vostro regalo: scriverci.

Scriverci per aiutarci a rendere migliore il nostro lavoro e per potervi essere più vicini, attraverso le informazioni quotidiane di cui avete bisogno. Purtroppo il lavoro del giornalista parla a tutti, ed a volte rischia di tralasciare la singolarità di ogni individuo. Con questo auspicio vi auguriamo buon Natale, che sia un momento di serenità e leggerezza per tutti. Un grazie sincero ai nostri lettori dalla redazione di Consumatore.com

Impostazioni privacy