Arriva un nuovo cashback: valore rimborso e come funziona

Arriva un nuovo cashback per gli italiani: ecco come fare per ottenerlo e tutti i dettagli su questa nuova iniziativa da non perdere

nuovo cashback
(pixabay)

In arrivo un nuovo Cashback per gli italiani, questa volta da un’azienda che da tempo si mostra al fianco dei propri clienti con una serie di servizi molto apprezzati. Parliamo di Telepass S.P.A, che si occupa essenzialmente di servizi per la mobilità per gli italiani. Nell’ultimo periodo sono aumentati tantissimo i viaggi e gli spostamenti soprattutto su strada. Una spinta in più per la famosa azienda che non si è fatta trovare impreparata.

Mettendo a disposizione dei clienti tantissime opzioni anche per quel che riguarda altre tipologie di viaggi e spostamenti non su strada. Come per esempio resta importante l’opzione treno che offre la possibilità a tutti i clienti dal sito o dalle app di poter prenotare dei biglietti su Trenitalia senza dover fare file.

Insomma, parliamo di una delle aziende che non fa mancare mai il supporto ai propri clienti, aprendo sempre a soluzioni per tutte le esigenze che possano portare al mondo degli spostamenti. Ma andiamo a scoprire adesso come funziona il nuovo cashback proposto.

Ecco come funziona il nuovo Cashback di Telepass

telepass
screenshot youtube

Telepass ha lanciato il programma Cashback per tutti i clienti con una quota del 10% sulla prima transazione del giorno con una spesa di 50€ o più per un biglietto del treno o con un acquisto fino a 4 biglietti con il servizio Pullman. Sul sito ufficiale dell’azienda si legge che questo programma è finalizzato alla promozione del marchio spingendo gli acquisti di biglietti ferroviari e quelli di pullman.

Leggi anche: Sinistro stradale contro ignoti? Ecco chi paga il risarcimento

Le due aziende che offrono questi servizi sono da un lato Trenitalia S.P.A. e dall’altro Itabus S.P.A. Questi servizi sono presenti sul sito dell’azienda ma è possibile procedere all’acquisto dei biglietti anche tramite le app di Telepass. Insomma, una grande opportunità per i clienti di partecipare al programma con una serie di vantaggi per tutti.

Leggi anche: Bancomat, ecco chi può prelevare più soldi allo sportello

Ma attenzione, c’è una scadenza per non perdersi quest’opportunità: infatti il particolare bonus sarà riconosciuto nel periodo 15/11/2021– 30/11/2021, nei casi e alle condizioni previste dal regolamento presente sul sito Telepass.

Impostazioni privacy