Caos DAZN: addio all’amato opinionista? La novità

Incredibili novità in casa DAZN. Molto presto uno degli opinionisti più amati e conosciuti potrebbe lasciare la piattaforma di contenuti in streaming. Andiamo a scoprire cosa sta accadendo

DAZN
DAZN (Foto Facebook)

DAZN con l’inizio della nuova stagione calcistica ha ampliato in maniera sensibile il parterre degli opinionisti. A seguire ogni match sono diversi gli ex calciatori chiamati al commento in studio o da bordo campo. Un nuovo modo di trasmettere il contenuto calcio. Maggiore spazio a chi ha calcato quei campi tanto amati dai telespettatori.

Questo, ovviamente, consente agli ex calciatori di dare il via a una nuova carriera. Comprensibilmente c’è chi è più amato chi meno, ma di certo si tratta di un buon modo di trasmettere il massimo campionato italiano. Nelle scorse ore, però, è trapelata la notizia di un possibile addio a DAZN di un amatissimo commentatore. Andiamo a scoprire cosa sta accadendo.

DAZN: addio all’amato opinionista?

Foto: instagram

Come si può intuire il possibile addio a DAZN riguarda Federico Balzaretti. L’ex calciatore di Roma e Juventus ha firmato l’accordo con il Vicenza come direttore sportivo. Una nuova stimolante avventura per il commentatore. In molti a questo punto si chiedono se potrà proseguire la sua esperienza sulla piattaforma di contenuti in streaming.

Leggi anche: Prodotto contaminato: è stato ritirato da tutti i supermercati

Balzaretti ha pubblicato un’immagine sui social nella quale indossa la sciarpa del Vicenza. A corredo della foto tantissimi commenti. In molti di questi gli utenti hanno chiesto direttamente se, avendo un impiego ufficiale in una squadra di Serie B, che viene trasmessa proprio da DAZN, proseguirà la sua avventura da commentatore.

Leggi anche: Gratta e Vinci: con questo si vince spesso, in pochi lo conoscono

Secondo le notizie che circolano sul web la società avrebbe dato la propria disponibilità affinché Balzaretti onori l’accordo con DAZN.

Impostazioni privacy