Vodafone TV, l’offerta con 12 mesi di Amazon Prime

Vodafone TV, la piattaforma di streaming proposta dall’operatore telefonico mobile, propone pacchetti con 12 mesi di Amazon Prime gratuiti a 5 euro e la possibilità di guardare i contenuti di Now TV

youtube

Se volete guardare a 5 euro i canali di Amazon Prime e i contenuti di Now TV le tre offerte di Vodafone TV al momento disponibile fa decisamente al caso vostro.

Vodafone ha deciso di creare diverse opzioni per la sua piattaforma di streaming con prezzi che vanno da 5 e fino a 20 euro. Tutti i pacchetti, adesso, hanno anche inserito gratuitamente un anno di Amazon Prime. Potete scegliere, per esempio, il pacchetto TV intrattenimento se cercate film e serie tv oppure quello Sport o ancora prendere sia i canali dell’intrattenimento sia quelli dello Sport al prezzo di 20 euro.

Vodafone TV, i pacchetti in promozione con Amazon Prime

Offerta smart tv
Pixabay

Nel panorama dei servizi di streaming si rischia di fare l’abbonamento a tutto ciò che c’è disponibile su internet e di perdersi. I pacchetti come quello pensato da Vodafone tv sono quindi estremamente comodi.

In particolare i nuovi pacchetti Vodafone TV con Now TV e Amazon Prime inclusi permettono di sperimentare una vasta gamma di prodotti in streaming con tutta la qualità della società di Jeff Bezos. Vodafone offre al momento tre pacchetti: TV Intrattenimento, TV Sport Plus e TV Sport Plus e Intrattenimento.

Leggi anche: Reddito di cittadinanza, si pensa alla revoca. Ecco chi rischia davvero

Ciascuno di questi tre pacchetti di là anche l’abbonamento Prime ad Amazon per 12 mesi. Scaduti i 12 mesi l’abbonamento ad Amazon Prime vi costerà 3,99 euro al mese e lo troverete nella fattura di Vodafone. Vodafone TV Intrattenimento ha il primo mese a 5 euro e si rinnova poi a 12 euro al mese. Con il pacchetto Intrattenimento avete il TV box standard con Now Pass Entertainment e chiaramente Amazon Prime.

Leggi anche: Naspi, in questo caso scatta la sospensione: i dettagli

Il pacchetto Sport Plus parte direttamente da 12 euro al mese e di nuovo avete il TV box standard e il pass di Now Sport che vi permette di vedere tutto ciò che si vede su Sky. Se volete avere sia lo sport sia l’intrattenimento potete scegliere il terzo pacchetto che ora costa 20 euro al mese e avete il nuovo decoder TV Box Pro dotato di comandi vocali e Wi-Fi 6. Questo pacchetto è destinato a chi è già cliente con linea ADSL, FTTC e FTTH e ai nuovi clienti che scelgono una connessione FTTC, FTTH e FWA.

Impostazioni privacy