Vacanze autunnali low cost: una città europea offre prezzi imbattibili

Vacanze autunnali low cost: c’è una città europea che offre dei prezzi molto vantaggiosi per un viaggio indimenticabile. Ecco quale

Offerte voli
Pixabay

Anche dopo l’estate si possono programmare periodi di relax con le vacanze autunnali. Sono tanti infatti gli italiani che approfittano di questo periodo dell’anno per concedersi un periodo di stop dal lavoro e che possono approfittare anche di prezzi molto vantaggiosi. Tante le capitali europee che possono regalare anche ad ottobre scenari suggestivi e mete imperdibili, anche se dal clima diverso da quello della bella stagione.

C’è una capitale che però più di tutte si fa preferire per bellezza e prezzi convenienti, e che anche in questo periodo non smette di mantenere il suo fascino. Anche perché si può approfittare di offerte low cost per volare a prezzi estremamente convenienti. Aspetto da tenere in forte considerazione soprattutto per chi vuole viaggiare risparmiando.

Un weekend autunnale a Budapest, in Ungheria, rappresenta il top per chi vuole approfittare di questo periodo dell’anno per fare un tour dell’Europa, magari concedendosi uno spazio in una città bellissima ma poco conosciuta.

Vacanze autunnali low cost: le offerte per Budapest

vacanze autunnali
screenshot instagram

Una delle mete migliori per le vacanze autunnali low cost è sicuramente Budapest. Come detto si tratta di una città estremamente spettacolare, con tante bellezze da mostrare ai turisti che rimangono affascinati da paesaggi storici ed artistici che poche capitali possono offrire. Tante le offerte anche per questo mese di ottobre, anche con destinazioni low cost e voli a prezzi inferiori rispetto a quelli che si possono trovare nel periodo estivo.

Budapest è una città perfetta per il weekend, e ci si può arrivare in questo periodo anche con un budget di poche centinaia di euro. Voli low cost e soggiorni a prezzi molto abbordabili consentono di spendere davvero poco. Con meno di 500 euro si trovano infatti soluzioni che prevedono pacchetti voli + soggiorno per tre giorni.

Leggi anche: Bollette gas: attenzione a questi parametri per evitare brutte sorprese

Leggi anche: Pensioni novembre: le date di accredito per Poste e banche

Tante anche le altre città dell’Ungheria che si possono raggiungere oltre alla capitale. E che offrono mete davvero speciali ed ancora più economiche di Budapest. Basta dare uno sguardo sui siti delle agenzie di viaggio per rendersi conto che spostarsi adesso conviene davvero.

Impostazioni privacy