Star In The Star chiude in anticipo: ecco perché, non basta Ilary Blasi

Star in the star, che delusione per Ilary Blasi: lo show chiude i battenti prima del previsto per le critiche e per il flop negli ascolti

star in the star
screenshot instagram

Arriva la chiusura anticipata per Star in The star, il programma di Ilary Blasi su Mediaset. La moglie di Francesco Totti sta trascorrendo qualche momento di relax insieme al marito ed alla piccola Isabel alla Walt Disney di Parigi. Anche per smaltire qualche piccola delusione lavorativa. Prima tra tutte quella sul programma che sta conducendo in queste settimane. Niente a che vedere con i numeri de L’Isola dei Famosi.

Il reality che aveva sancito il suo ritorno in televisione dopo qualche mese di attesa è stato un trionfo di ascolti. Tanto che i vertici Mediaset hanno puntato forte sul suo nome anche per la nuova stagione. Non è andata sin qui benissimo per il programma che ha ricevuto delle forti critiche ancora prima di cominciare.

Infatti nel suo format è sembrato troppo simile a Tale e Quale Show e a Il cantante mascherato. Tanto che i vertici Rai hanno attivato da subito la Commissione di Vigilanza per tenere alta la guardia. Ma la messa in onda è stata scongiurata sul filo di lana.

Star in The Star, ecco quando finirà

Star in the star
screenshot Instagram

Nelle scorse ore è stata proprio la conduttrice Ilary Blasi a confermare la fine anticipata di Star in The Star. Lo show non è riuscito a superare la prova degli ascolti nemmeno con i cambiamenti di programma e la conduzione fresca e divertente di lady Totti. Tanto che dopo due puntate molto deludenti i vertici Mediaset sono corsi ai ripari accorciando la durata del programma.

Infatti si arriverà alla finale alla quinta puntata e non alla settima come da programma. Per la delusione di tutto lo staff e dei (pochi) appassionati che si erano affezionati allo show che come detto ha richiamato troppo altri programmi della concorrenza. Si arriverà alle semifinali il 7 ottobre ed alla finale il 14 ottobre, dunque.

Leggi anche: Nuove offerte di lavoro in tutta Italia: ecco i profili più richiesti

Leggi anche: Assegno unico, pagamenti in arrivo dopo la proroga del governo. Le novità

Leggermente in anticipo rispetto alle previsioni. Nemmeno la compagnia di Claudio Amendola Marcella Bella ed Andrea Pucci è servita a risollevare i numeri. Nulla di grave per la Blasi che in ogni caso rimane tra le punte di diamante dei conduttori in casa Mediaset.

Impostazioni privacy