L’hai mai vista? Questa Postepay particolare vi spiazzerà

Che sorpresa: in pochissimi lo sanno ma esiste anche una Postepay così. Ecco cosa la rende particolare e speciale 

Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

Sembra una comune Postepay all’apparenza, ma in realtà è ben altro. Non ha la funzione di prelevare contanti, ma di depositare al massimo foto, video e altri dati digitali presso un qualsiasi computer. Perché in realtà, per chi non lo sapesse, esiste anche un’ingegnosa chiavetta USB con la forma della classica carta utilizzatissima in Italia da Poste Italiane.

Hai mai visto la Postepay USB? 

Il prodotto in questione è in vendita per esempio su Amazon, al prezzo di 10.49 euro per 8 GB di memoria o in alternativa a 12.49€ per averne 16 di giga: quindi appena 2 euro in più per il doppio della capacità iniziale. Creato da ‎Ismartech e con dimensioni da ‎8.5 x 5.2 x 0.15 cm per 9 grammi totali, è l’ideale se vi è la necessità di portare sempre con sé dei dati importanti magari per lavoro o università.

Leggi anche: Fisco, attenti alla Postepay: rischio stangata per un dettaglio

E la comodità, data la forma inedita della chiavetta, è che questa entra comodamente in un qualsiasi portafogli senza il rischio di perderla. La si inserisce nell’apposito spazio come tutte le altre carte, per una riproduzione anche piuttosto fedele rispetto alla classica e vera Postepay Pro Evolution. Con 4.4 stelle su 5 nelle recensioni, l’oggetto risulta essere anche parecchio apprezzato su Amazon. Restano tuttavia pochissime disponibilità al momento: appena 3 prima dell’esaurimento scorte.

Impostazioni privacy