WindTre, nuova offerta per i clienti a solo 9,99 euro al mese

La WindTre propone a tutti i suoi ex clienti l’offerta winback WindTre GO Special+ a soli 9,99 euro al mese!

WindTre GO winback, l'offerta a 6,99 con fino a 100 GB
Pixabay

Nuova campagna promozionale winback dedicata agli ex clienti e promossa dall’aziende di telecomunicazione Wind Tre.

Fino al 16 Settembre, salvo proroghe, la WindTre propone ai suoi ex clienti WindTre Go 100 Special+ che prevede offerte il cui scopo è far tornare i vecchi clienti di nuovo con il gestore di telefonia mobile.

WindTre Go 100 Special+, i dettagli dell’offerta

Pixabay

Le offerte winback sono dedicate e attivabili dagli ex clienti WindTre che hanno ricevuto comunicazione via SMS. “E’ tempo di 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 9.99E/mese sulla nuova Rete TOP QUALITY di WINDTRE! Attivazione GRATIS e SIM 10E nei nostri negozi entro il 16/09. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e info privacy windtre.it/go100specplus” – questo il test dell’SMS ricevuto.

L’offerta prevede ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione WindTre GO 100 Special+ è gratuito mentre costo della nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Il cliente, per accettare l’offerta, dovrà infatti acquistare una nuova SIM ricaricabile WindTre e richiedere contestualmente la portabilità del numero mobile che è stato selezionato, entro la data di scadenza indicata nel messaggio.

Leggi anche: Buoni fruttiferi Poste, quanto si guadagna mettendoci 500€?

Leggi anche: Postepay, attenti a questo dettaglio: puoi restare senza soldi

Tutti i clienti che vorrebbero attivare l’offerta ma che non hanno ricevuto l’SMS, possono recarsi nei negozi aderenti o collegarsi direttamente online al sito web della compagnia di telefonia mobile e attivare altre offerte della gamma WindTre GO, attivabili soltanto con portabilità del numero da operatori specifici.

Infine ricordiamo che nella gamma WindTre Go sono inclusi, senza costi aggiuntivi, il servizio di reperibilità Ti ho cercato e l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica in Italia e nel resto dell’Unione Europea.

Impostazioni privacy