Lol 2, chi sono i concorrenti? Spuntano i nomi di Cassano e Zalone

Cresce l’attesa per l’uscita di Lol 2 il programma comico che ha riscosso un grandissimo successo nella passata stagione televisiva. Andiamo a scoprire il cast.

Foto (Screenshot Instagram)

Lol è stata senza ombra di dubbio la grande rivelazione televisiva della passata stagione. La trasmissione in onda su Prime Video ha riscosso un successo clamoroso. Alla guida del programma che ha riscosso un grande risultato in fatto di ascolti Fedez e Mara Maionchi.  Ad animare il gioco ci hanno pensato Elio, Katia Follesa, Gianluca Fru, Michela Giraud, Caterina Guzzanti, Lillo, Frank Matano, Angelo Pintus, Ciro Priello, Luca Ravenna.

Cresce l’attesa per la seconda stagione che dovrebbe andare in onda, sempre su Prime Video, nelle prossime settimane. Così come è accaduto lo scorso anno il montepremi è di 100mila euro che saranno devoluti in beneficenza. Circolano tanti nomi sui possibili componenti del cast della nuova stagione. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Lol 2: chi sono i concorrenti?

Foto Screenshot Instagram

Alla guida della seconda stagione sono stati confermati FedezMara Maionchi. La vulcanica e simpaticissima coppia, infatti, ha riscosso l’approvazione del pubblico. Come anticipato in precedenza sono tanti i nomi dei possibili nuovi concorrenti che potrebbero prendere parte a Lol 2, a partire da Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Grande attenzione anche per Checco Zalone che potrebbe essere uno dei nomi di spicco della trasmissione. Si è fatto largo nelle ultime ore anche la possibilità di una partecipazione di Antonio Cassano.

Leggi anche: Gratta e Vinci da record: con 20€ incassa parecchi milioni

Leggi anche: Assegno temporaneo, problemi con l’Isee dietro i mancati pagamenti

Sono molti i personaggi televisivi che potrebbero prendere parte a Lol 2. Decisamente altisonanti i nomi di Teo Mammuccari, Claudio Bisio, Luciana Litizzetto e Paola Cortellesi. Il lizza ci sarebbero anche Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Dad, Fabrizio e Claudio de Le Coliche, Debora Villa, Lucia Ocone, Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Ale e Franz e
Alessandro Bergonzoni.

Impostazioni privacy