Vodafone, torna la Special 50 Digital Edition: ecco i costi dell’offerta

La Vodafone rilancia l’offerta Special 50 Digital Edition con un costo di soli 7 euro al mese. Ecco tutti i dettagli dell’offerta

youtube

Anche per il mese di settembre la Vodafone sta proponendo l’offerta Special 50 Digital Edition con prezzi personalizzati che vanno dai soli 7 euro al mese.

Il messaggio promozionale dell’offerta arriva ai clienti ed ex clienti Vodafone attraverso una campagna SMS. Dopo aver ricevuto la proposta, per sottoscrivere l’offerta, è possibile recarsi presso un negozio aderente oppure accedere alla pagina dedicata attraverso il link presente nell’SMS.

Vodafone Special 50 Digital Edition, tutti i dettagli dell’offerta

Vodafone, con l'operazione Porta un amico vi regalano 100 euro
Youtube

I clienti o ex clienti Vodafone che vogliono accettare l’offerta devono inserire il numero di telefono nell’apposito campo ottenendo poi un codice temporaneo da utilizzare per l’acquisto della nuova SIM, senza alcun costo di spedizione e con pagamento tramite carta di credito o IBAN.

Vodafone Special 50 Digital Edition in versione winback può essere attivata entro il 13 Settembre 2021. Di seguito l’SMS che arriva sui cellulari: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese. Costo SIM e attivazione GRATIS! Prova la qualità di Vodafone, se non sei soddisfatto ti rimborsiamo con Vodafone Open! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 13 Settembre 2021”.

Nel caso in cui non si riceva l’SMS ma si volesse comunque attivare l’offerta, lo si può fare recandosi nei negozi Vodafone o accedendo al sito ufficiale della compagnia telefonica. 

L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G, in questo caso a 7 euro al mese. Per quanto riguarda il costo di attivazione e quello della nuova SIM ricaricabile, con questa campagna risultano entrambi gratuiti.

Leggi anche: Gratta e Vinci, dove si stampano e chi li produce?

Leggi anche: La prescrizione breve delle bollette, il 7 settembre webinar di Movimento Consumatori

Inclusi nell’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition sono inclusi i Digital Services, che permettono di chattare con un consulente, aspettare di essere richiamato oppure chiedere assistenza 24 ore su 24 tramite l’app MyVodafone o servizi come TOBi.

Impostazioni privacy