Tim, disservizi e segnalazioni per molti clienti: cosa succede

Sono stati segnalate nelle ultime ore disservizi in tutta Italia per quanto riguarda la Tim. Gli utenti si sono scatenati sui social per protestare per l’assenza di segnale.

TIM Sprint, ancora sconti e offerte grazie ai coupon
Youtube

Nelle ultime ore sono stati segnalati disservizi da parte di Tim in diverse zone del nostro paese. Gli utenti lamentano non solo l’assenza di segnale ma anche la conseguente mancanza di connessione alla rete internet dai dispositivi mobili. Una situazione che ha suscitato l’ira dei clienti dell’operatore di telefonia.

In questa situazione è difficile per non dire impossibile riuscire a svolgere le consuete attività quotidiane. A partire da una semplice telefonata, passando per qualsiasi attività legata a internet. Per questo motivo gli utenti, oltre che intasare il numero di assistenza, stanno scrivendo in maniera copiosa anche attraverso i social.

Tim: disservizi e segnalazioni, cosa sta succedendo

smartphone
Donne con smartphone (©Getty Images)

Gli utenti hanno espresso tutte le loro rimostranze per questa situazione sui social di Tim. C’è chi lamenta il fatto che non riesce a usufruire dei servizi minimi e chi, oltre agli inconvenienti dei quali abbiamo parlato, sottolinea anche che non c’è la possibilità di contattare il servizio di assistenza.

Nonostante il servizio di assistenza sia garantito anche attraverso i social le richieste di ausilio sono centinaia. Quasi impossibile evaderle in tempi brevi.

Leggi anche: Postepay: attenti a questo codice, potresti perdere i tuoi soldi

Leggi anche: Fai attenzione a questa banconota da 5€: vale tantissimo

Una situazione decisamente spiacevole che sta provocando gravi disagi agli utenti e ai clienti di Tim. La speranza di questi ultimi è che la situazione possa tornare al più presto alla normalità.

Impostazioni privacy