Serie A, Dazn subito down alla 1a giornata: utenti furiosi

Non comincia bene la nuova stagione per gli utenti Dazn per un down alla prima giornata di campionato. Forti le proteste, abbonati delusi

Dazn down
Screenshot Facebook

Comincia la nuova stagione di calcio in Italia, con il campionato di serie A che prende il via oggi 21 agosto. Ma non è andata benissimo per la televisione in streaming che ha avuto subito dei problemi già alla prima giornata. Infatti DAZN è andata in down in tante città italiane, con gli abbonati che non hanno potuto vedere il prepartita ed i primi minuti di una delle due gare in programma oggi alle 18.30.

Due gli appuntamenti di questo pomeriggio per il debutto della stagione di serie A 2021-2022: Inter-Genoa e Verona-Sassuolo, entrambe in esclusiva dell’emittente streaming che da quest’anno ha battuto la concorrenza per i diritti del massimo torneo italiano. Niente prepartita, ma anche i primi minuti del match dei campioni d’Italia non sono stati visibili agli abbonati. Buffering continuo e canale bloccato: “Vedremo il march in differita” i commenti sarcastici e delusi dei tifosi sui social.

Che in verità non sono mai stati contenti davvero del nuovo scenario. Infatti sin dall’ufficialità del passaggio di consegne da Sky a DAZN ci sono state tantissime critiche da parte dei tifosi di tutte le squadre di serie A. Che già avevano annusato problemi e una stagione difficile visti i precedenti delle passate stagioni.

DAZN subito in crash: le proteste degli abbonati sui social

Mercato telecronisti
Foto Facebook

Parte malissimo l’esperienza per DAZN con l’esclusiva sulla serie A. Il problema riscontrato già al debutto della nuova stagione ha fatto arrabbiare tantissimo i clienti dell’emittente che trasmette lo sport ed il calcio in streaming. Soprattutto sui social sono state tantissime le polemiche, con tante minacce di disdetta di abbonamento anticipato.

Una vera delusione per tutti, anche perché si pensava che l’emittente avesse provveduto per tempo a risolvere i problemi di rete che ormai da due anni si verificano soprattutto ad inizio stagione. E ovviamente i tifosi, al di la del costo dell’abbonamento, si aspettano un servizio impeccabile.

Leggi anche: DAZN, il trucchetto per guardare gratis la Champions League

Leggi anche: Dazn, ecco il trucchetto per risparmiare sull’abbonamento

Dopo pochi minuti i problemi si sono risolti, ma soprattutto per Inter-Genoa, nonostante il segnale si sia ristabilito, le immagini per alcuni minuti non sono state nitidissime. Problemi riscontrati anche da clienti dotati di linea internet in fibra e veloce.

Impostazioni privacy