Ilary Blasi lancia la sfida di Mediaset alla Rai: il suo nuovo programma

Ilary Blasi sarebbe pronta a sfidare la Rai con il suo nuovo programma in Mediaset in onda nei prossimi mesi. Scopriamo tutti i dettagli

La celebre conduttrice Ilary Blasi è pronta per la prossima stagione da protagonista in Mediaset. Dopo il suo ritorno in televisione con i grandi ascolti ottenuti a L’Isola dei famosi, la moglie di Francesco Totti si prepara al bis con un nuovo programma che il Biscione starebbe preparando per dare battaglia alla Rai a partire dal prossimo autunno. Pier Silvio Berlusconi nella conferenza stampa dei prossimi palinsesti è stato chiaro.

Per il prossimo anno solo programmi in grado di fare i numeri e di tenere testa alla concorrenza. Dando per scontata la riconferma di alcuni volti storici della rete pubblica e all’addio di altri. Tra questi ricordiamo il mancato rinnovo ad Alessia Marcuzzi dopo ben 25 anni di collaborazione. Tra le piacevoli sorprese c’è invece proprio quella di lady Totti.

Che è stata brava a farsi trovare pronta al momento giusto ed al posto giusto. Le intenzioni di Pier Silvio Berlusconi e di tutta Mediaset sono chiare. Fare la “guerra” ai programmi della Rai schierando in campo i migliori della classe. Per vincere le sfide degli ascolti.

Ilary Blasi pronta al bis: ecco il suo nuovo programma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Nelle intenzioni di Mediaset c’è la voglia di vincere la battaglia degli ascolti nei programmi dal lunedì alla domenica. Uno dei personaggi tenuti in forte considerazione sarebbe proprio Ilary Blasi, pronta a fare il bis con un nuovo programma dopo la bella esperienza a L’Isola dei Famosi. Secondo le indiscrezioni di Giancarlo De Andreis il programma in questione sarebbe Star in the star.

E già avrebbe fatto storcere il naso in casa Rai in quanto potrebbe trattarsi di uno show che in parte parrebbe ricalcare quelli che sono i classici spettacoli che oggi la rete pubblica già propone. Ossia Tale e quale show o Il cantante mascherato. Con la moglie di Francesco Totti alla guida, se ne vedrebbero delle belle.

Leggi anche: GF Vip, c’è il primo concorrente ufficiale: ha firmato. I suoi guadagni

Leggi anche: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: per lei un nuovo programma

In quanto lo show potrebbe ruotare intorno ad un personaggio famoso mascherato con i concorrenti impegnati a trovare l’identità. Il programma potrebbe andare in onda il giovedì, ma si attendono ancora conferme da parte di Mediaset.

Impostazioni privacy