Maria De Filippi prepara la nuova stagione: trattative tra conferme e novità

Maria De Filippi a lavoro per preparare la nuova stagione televisiva: la conduttrice è impegnata tra rinnovi contrattuali e volti nuovi

screenshot Instagram

Sono settimane calde per Maria De Filippi alle prese con la programmazione della prossima stagione televisiva. Che ancora per un anno la vedrà protagonista assoluta i Mediaset con i suoi programmi Amici, Tu si que vales, C’è posta per te e Uomini e donne. Nessun ridimensionamento chiesto per lei da parte di Pier Silvio Berlusconi, che ha confermato piena fiducia alla conduttrice ad al suo lavoro come sempre molto apprezzato.

Non sarà facile per la moglie di Maurizio Costanzo tenere a bada tutti i personaggi ancora per un anno. Anche perché nelle ultime ore qualche voce insistente avrebbe mostrato un certo malumore da parte di una protagonista di Uomini e donne. Parliamo di Gemma Galgani, attratta dalla prospettiva di partecipare ad un reality su Canale 5.

E per questo motivo avrebbe chiesto alla conduttrice di liberarsi dall’impegno per provare l’esperienza a La Talpa. Non si hanno conferme su questa situazione che al momento non viene confermata dalle parti interessate. Sta di fatto che la regina di Mediaset è a lavoro su vari tavoli per sistemare tutti i dettagli che riguardano i suoi show.

Maria De Filippi, tutto sulla prossima stagione

Lavori in corso per Maria De Filippi, che prepara in queste ore tutti i dettagli su quella che sarà una stagione altamente stressante per lei, impegnata su più fronti contemporaneamente. Tra trattative in corso per i personaggi che prenderanno parte alle sue trasmissioni e scalette da definire, c’è poco spazio per relax e vacanze per lei anche in questo mese di agosto.

Per quel che riguarda le conferme, si dovrebbe andare verso il rinnovo contrattuale per Tina Cipollari, uno dei volti storici del dating show che ormai va avanti da tantissimi anni e che continua a riscuotere un grandissimo successo. Con l’opinionista rimarrà anche Gianni Sperti, che ormai fa coppia fissa con lei. Per il resto si dovrebbe andare avanti con tante conferme.

Leggi anche: Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: per lei un nuovo programma

Leggi anche: Ilary Blasi, ecco cosa farà dopo l’Isola dei Famosi: la verità

Con il budget a sua disposizione per le ospitate soprattutto a C’è posta per te che non sembra aver ricevuto tagli da parte dei vertici Mediaset, che intendono confermare tutto il sostegno per le trasmissioni che continuano a garantire numeri importanti.

Impostazioni privacy