Ryanair, in arrivo l’offerta lampo di fine estate: prezzo imperdibile

Ryanair ha lanciato una nuova offerta imperdibile per gli ultimi giorni dell’estate: prezzi davvero imbattibili per voli low cost. I dettagli

Ryanair offerta
Screenshot Instagram

In arrivo un’offerta imperdibile da Ryanair che in queste ore ha lanciato delle nuove tariffe per questa parte finale di stagione. Per tutti i ritardatari che ancora non hanno prenotato un periodo di vacanza si apre un’opportunità imperdibile. Ma bisogna affrettarsi, perché non ci sarà troppo tempo per approfittarne. Anche per quel che riguarda le mete estere nei prossimi mesi per chi non ha la possibilità di muoversi ad agosto.

Con la speranza che i dati dei contagi sull’emergenza Coronavirus possano migliorare, scopriamo quali novità importanti arrivano dalla compagnia aerea celebre per i voli low cost. La data di oggi 12 agosto resta fondamentale per accaparrarsi le opportunità di viaggi a basso costo. Scopriamo nel dettaglio l’offerta.

Le opportunità riguardano gli spostamenti per l’estero a partire da 12,99 euro che si devono bloccare entro la mezzanotte di oggi giovedì 12 agosto. Quindi non c’è troppo tempo da perdere se si vuole arrivare ad accaparrarsi la grande opportunità.

Ryanair offre voli low cost: i dettagli delle offerte

Ryanair offerta
Screenshot Instagram

Non è la prima volta che Rayanair si presenta sul mercato con delle offerte imperdibili e voli low cost. Quella da 12,99 euro che scade entro la mezzanotte di oggi giovedì 12 agosto riguarda viaggi a partire dai mesi di settembre ed ottobre, con ampie scelte nelle destinazioni europee. Le mete restano quelle maggiormente gettonate.

E sono Barcellona e Malaga ma anche Lisbona Amsterdam Ibiza Copenaghen e Varsavia. Per quel che riguarda invece le mete in Italia le città maggiormente gettonate restano Roma Torino e Trieste, ma anche Catania e Bari. Insomma, la scelta è davvero vasta. Ma bisognerà essere velocissimi.

Leggi anche: Spese mediche in vacanza: ecco come fare per avere il rimborso

Leggi anche: Xiaomi, in arrivo la MIUI 12.5 anche in versione Pad

Senza perdere tempo, andando sul sito della compagnia aerea si troveranno tutti i dettagli per non perdere questa opportunità che ancora una volta arriva da una compagnia che fa del low cost un vero cavallo di battaglia. Anche in un periodo di ripresa e non facile come quello post prima fase dell’emergenza Coronavirus.

Impostazioni privacy